Pagina 1 di 1

risultati ricerca BT

Inviato: mercoledì 23 marzo 2016, 12:25
da matteandre
Ciao a tutti,
ho un problema con le ricerche BT su download station.
Il risultato della ricerca fornisce i nomi della maggior parte dei file interrotti e senza estensione. Nonostante le dimensioni, peer e seed siano corretti, se provo a scaricarli vengono scaricati solo piccoli file di qualche kb.
premetto che ho cercato un po' ovunque sia qui sul forum che su quello inglese ma non ho trovato nulla.
Spero qualcuno sappia spiegarmi qualcosa.. grazie mille
Immagine.png

Re: risultati ricerca BT

Inviato: giovedì 31 marzo 2016, 15:29
da pmurri
EDIT:

Avevo lo stesso problema, l'ho appena risolto.
Probabilmente stai scaricando dei torrent da motori di ricerca inseriti nell'elenco dei "Ricerca BT" ma non in quello "Hosting di file". Questi elenchi possono essere integrati / aggiornati ad esempio scaricando dei file ad hoc da synoboost.com
Se poi il problema è da "ilcorsaronero" i file di synoboost non funzionano e devi cercare quelli postati su un thread di questo forum (titolo "errore Magnet....". Ricordati di riavviare il DS dopo aver installato i file ricerca/host.

p


-------
UPS: No
GTW: Telecom fibra; IP: Dinamic IP
NAS: Modello DS216 Play - 1Gb Ram - R1(2xWDGreen3TB)
CLI: Mac
EXP:

Re: risultati ricerca BT

Inviato: giovedì 31 marzo 2016, 17:28
da matteandre
sei stato gentilissimo! Appena posso faccio una prova!

grazie mille

Re: risultati ricerca BT

Inviato: lunedì 4 aprile 2016, 12:42
da matteandre
RISOLTO!
grazie ancora!