synology ds 107e come impianto di videosorveglianza problemi

Modelli: DS107e, DS107, DS107+, DS207, DS207+, CS407e, CS407, RS407
Rispondi
carlo86
Utente
Utente

Messaggio da carlo86 »

buongiorno a tutti...
innanzi tutto dico subito che sono nuovo...quindi perdonatemi eventuali errori o disattenzioni...me spero possiate essermi d'aiuto...

L'anno scorso mi sono affidato ad un tecnico per un impianto di videosorveglianza...lui mi ha installato 3 telecamere ip collegate ad un synology DS 107e...ma da subito ho avuto dei problemi nel vedere le immagini memorizzate sul HD...

inizialmente avevo il problema della saturazione del disco e di conseguenza del suo blocco...poi dopo numerose lamentele al tecnico (che inizialmente diceva fosse impossibile creare dei cicli sull'HD in modo che ad es al 4° giorno si cancellassero automaticamente le immagini memorizzate il 1°)...sono riuscito a migliorare la situazione...non di molto però perchè non sempre le immagini vecchie vengono cancellate...ogni tanto ci sono degli errori nella cancellazione...

data l'incompetenza della ditta che mi ha montato il sistema...dopo un anno non ho ancora risolto i problemi (io però li ho pagati in modo efficente!!)...mi vedo costretto a provare a capirci qualcosa e a sistemare l'impianto

ora i problemi più grossi che mi pongo sono:
- non riesco a vedere le immagini salvate sullHD del synology(le telecamere ip funzionano correttamente e le immagini sul disco ci sono...ma non riesco ad aprirle)...come posso fare??...a cosa serve un impianto di videosorveglinza se non posso poi vedere le immagini?!?!

- riuscire a capire se il lavoro effettuato dal tecnico è stato impostato correttamente...e cioè come, secondo voi, si dovrebbe impostare un impianto di videosorveglianza efficente con un sinology DS107e???

spero davvero possiate aiutarmi!
grazie carlo
Parsipal
Utente
Utente

Messaggio da Parsipal »

Il tuo topic è stato spostato al seguente link:
yaf_postst791_DS107e-per-impianto-di-vi ... ind=unread

Questo viene bloccato per poi essere cancellato.

Il Moderatore
Parsipal
NAS: DS207. (128MB) | HD: 2x MAXTOR STM3250820AS | FW: 3.1-1636 (since 2007)

NAS: DS209+(512MB) | HD: 2x WD10EACS 1TB RAID-1 | FW: 4.2-3202 (since 2009)

UPS: APC 800 Back-ups RS
Rispondi

Torna a “Synology serie X07”