Problemi con scarico info e locandine Video Station

Usare il NAS per gestire le librerie dei contenuti video, la Video Station
Rispondi
roberto67
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2015, 22:49

Problemi con scarico info e locandine Video Station

Messaggio da roberto67 »

ciao a tutti ....
Sono il possessore di una DS214 Play 2 hd 4Tb Wd Red.
DSM 5.2-5644 Update 1
Video Station 1.5-0772

Ho problemi con Video Station dall'installazione con lo scarico delle info e delle locandine dei film e delle serie tv.
le info nonostante abbia impostato ovunque italiano vengono sempre scaricate in inglese, se tento di correggerle manualmente, la ricerca non da nessun risultato qualsiasi "parola chiave" immetta.
Le locandine le ho viste solo impostandole a mano
Ho impostato le info dei film come richiesto dal manuale "titolo(anno).ext" cosi ho fatto anche per le serie .....
Provato anche a cambiare lingua in francese o altro e re indicizzato il tutto, senza nessun cambiamento solo "inglese" .
Disinstallato anche l'applicativo Video Station controllato che lo schema dentro Postregres venisse rimosso re installato ma non è cambiato nulla...
Chiedo se ripristino le impostazioni di default perdo tutti i file all'interno della DS?
Se qualcuno ha info o soluzioni in merito al mio problema lo ringrazio in anticipo ....

Buone feste a tutti.

Collegamento internet Vodafone Station II, non ho problemi con download photo uso anche perfettamente Surveillance con 2 telecamere ...
Rossetti
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2016, 18:47

Re: Problemi con scarico info e locandine Video Station

Messaggio da Rossetti »

Sono il possessore di un DS216 se.
DSM 5.2-5644 Update 3
Video Station 1.5-0776

Rilevo anche io lo stesso identico problema: non scarica le locandine e i metadati dei film sono in inglese sebbene abbia impostato la lingua italiano.
Se qualcuno riesce ad aiutare . . .
Pavolina
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2017, 12:30

Re: Problemi con scarico info e locandine Video Station

Messaggio da Pavolina »

Ciao,
senti io è da un paio di settimane che non riesco più e vedere le locandine dei film appena scaricati, tu come hai risolto il problema ?

Grazie in anticipo

Claudio
Rispondi

Torna a “Video Station”