Pagina 1 di 1

Cambiato utente nas e cloud non accede

Inviato: sabato 17 ottobre 2015, 23:11
da blackeaglece
Ciao a tutti, come da oggetto, seguendo le guide per la sicurezza ho creato un nuovo super-utente sul nas disabilitando l'utente admin, ora, il dscloud che ho sulla mia macchina non vuole interfacciarsi più con il nas in quanto lui ha ancora l'utente admin, ma quando clicco su m"modifica connessione" mi da il nome del mio pc, la possibilità di cercare il nas e di cambiare la password ma il campo dove devo mettere il nome del nuovo utente, non più admin, non mi permette di editarlo. Ho provato a disinstallaro ed a reinstallarlo, ma niente il campo resta grigio con la scritta admin e non c'è verso di mettere il nuovo utente.
Come potrei fare?
Grazie e ciao

Re: Cambiato utente nas e cloud non accede

Inviato: domenica 18 ottobre 2015, 8:19
da burghy86
Fai una disinstallazione e cancella tracce in c/programmi.

Rinomina la cartella cloud station

Re: Cambiato utente nas e cloud non accede

Inviato: domenica 18 ottobre 2015, 10:33
da blackeaglece
burghy86 ha scritto:Fai una disinstallazione e cancella tracce in c/programmi.

Rinomina la cartella cloud station
Ok Grazie burghy86 in effetti avendo un mac la cartella era invisibile, adesso l'ho cancellata e una volta reinstallato il dscloud sta sincronizzando tutto.
Grazie e ciao