Ds215j e istallazione
Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 11:19
Cari vi chiedo aiuto in quanto ho serie difficoltà a istallare il mio ds215j.
Ho scoperto che probabilmente uno dei 2 dischi non funziona: ds215j mantiene la luce status arancione e il led corrispondente del disco non si illumina di verde ma è sempre spento.
È corretta come diagnosi??Questo può compromettere l'installazione di DSM??
Durante le prove di installazione: disck manager viene riconosciuto in rete dal pc ma non da sinology assistant (in entrambi i casi collegandolo da pc o via router)
Non capisco il motivo: ho spento tutti i firewall. Durante questa operazione sinology assistant l'ha riconosciuto un paio di volte ed ho eseguito queste operazioni: ho provato a istallare il DSM ma l'installazione si è bloccata prima della partizione dei dischi chiedendomi di aprire la porta 23.
Ho aperto la porta da router.
Accendendo ds215j e spegnendolo sono riuscito a farlo riconoscere ancora da sinology assistant: ho riprovato ad istallarlo ma l'installazione si è fermata sempre alla partizione del disco chiedendomi di aprire la porta 23 e di contattare l'assistenza!!!
Ho scoperto che probabilmente uno dei 2 dischi non funziona: ds215j mantiene la luce status arancione e il led corrispondente del disco non si illumina di verde ma è sempre spento.
È corretta come diagnosi??Questo può compromettere l'installazione di DSM??
Durante le prove di installazione: disck manager viene riconosciuto in rete dal pc ma non da sinology assistant (in entrambi i casi collegandolo da pc o via router)
Non capisco il motivo: ho spento tutti i firewall. Durante questa operazione sinology assistant l'ha riconosciuto un paio di volte ed ho eseguito queste operazioni: ho provato a istallare il DSM ma l'installazione si è bloccata prima della partizione dei dischi chiedendomi di aprire la porta 23.
Ho aperto la porta da router.
Accendendo ds215j e spegnendolo sono riuscito a farlo riconoscere ancora da sinology assistant: ho riprovato ad istallarlo ma l'installazione si è fermata sempre alla partizione del disco chiedendomi di aprire la porta 23 e di contattare l'assistenza!!!