1- Semplice cablaggio tra pc, 2 TV, 1 smart e 1 non.
- 1a. Per il pc mi basterebbe come archivio sempre collegato, dove una volta che voglio spostare dei file (o usare la sua DownloadStation) posso accedere ai file.
1.b Per la Smart Tv posso collegarlo direttamente Via Usb e dovrebbe supportare sia la lettura in automatico collegato via usb che tramite l 'app che dovrebbe avere il Synology o il Qnap(si parla di streaming dalla rete, vero? )
1.c l'altro televisore purtroppo è in un altra stanza e non saprei come collegarlo, inoltre non ha nemmeno le funzionalità di app etc, posso solo collegarlo via LAN, forse se il synology crea una rete come fa il router in DLNA dovrebbe leggerlo o forse dovrei acquistare a parte un Chromecast o non saprei ditemi voi?
2. Download di Torrent e da alcuni file hosting come Easybytez(x quando riguarda i torrent ho visto che non ci sono problemi ci sono vari tool su synology boost, per easybytez so che il servizio non è eccelso o proprio non funzionante ma con una lunga procedura si potrebbe ovviare installandoci jdownloader2, ho dato una sbirciata alla guida su questo forum

3. Ovviamente riproduzione dei file che è la cosa per cui lo acquisto, un buon nas che non ha grossi problemi nello streaming di file entro i 20gb? (la smart tv dovrebbe solamente leggere i file, quell'altra penso di parla di streaming se dovessi usare il chromecast o la rete dlna)
spero in una vostra risposta, cordiali saluti.
ps: Allegherei al nas un wd red 3tb.
Mi auguro in una vostra risposta.