Pagina 1 di 1
Limite quota utente raggiunto
Inviato: mercoledì 10 giugno 2015, 20:15
da Poldo_xxx
Ciao da ieri il mio Programma synology cloud station mi dice che il limite utente è stato raggiunto, come faccio a cambiare le impostazioni e togliere il limite??
L app cloud sync sia con dropbox che con skydrive non mi fa piu la sync mi da errore e dice:
Your user quota limit reached.
Qualcuno mi puo aiutare?
grazie mille
Re: Limite quota utente raggiunto
Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 0:11
da burghy86
Paghi skydrive e dropbox per aumentare lo spazio
topotalkato
Re: Limite quota utente raggiunto
Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 0:38
da Poldo_xxx
No non Pago sono gratis
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: R: Limite quota utente raggiunto
Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 8:05
da burghy86
Ok. Ma se sono gratis hanno una quota e a quanto pare tu l'hai raggiunta.
O cancelli qualcosa dal cloud o paghi x aumentare la quota
inviato con il mio topotalk
Re: Limite quota utente raggiunto
Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 8:26
da Poldo_xxx
Mmmmm ok ci Provo ma me lo fa con tutti e 4 non mi sembra possibile visto che Google drive è vuoto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: Limite quota utente raggiunto
Inviato: martedì 23 giugno 2015, 10:54
da juristr
Ciao,
stesso problema. La mia quota Dropbox non e' il motivo, siccome ne hon ancora di GB liberi. Anche perche' dropbox stesso non mi fa vedere nessun tipo di avviso. Sono su ca 79%.
Cmque CloudSync mi da questo problema da un paio di settimane.
Hai risolto alla fine??
Re: Limite quota utente raggiunto
Inviato: mercoledì 24 giugno 2015, 19:50
da Poldo_xxx
Ciao , no non avevo risolto niente .. Ho cancellato tutte le cartelle e rifatto tutto il procedimento ma dropbox non l ho condiviso più visto che mi dava sempre lo stesso problema
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk