Pagina 1 di 1
CouchPotato ITA
Inviato: giovedì 23 aprile 2015, 11:37
da MarcoBischero
Ciao Ragazzi,
ieri ho scoperto questa fantastica applicazione che funziona alla grande, ma se mi scarica solo i film in inglese non va bene
Qualcuno di voi la usa? L'ha configurata con qualche sito italiano?
Grazie
Re: CouchPotato ITA
Inviato: giovedì 23 aprile 2015, 12:58
da burghy86
ciao marco bischero. appena iscritti ci si presenta e si sistema la firma come da regolamento.
couchpotato l'ho sempre vista tra le app ma non mi sono mai interessato.
ci puoi postare una guida su quello che hai fatto fino a ora (installazione e utilizzo), poi trovare un server italiano non dovrebbe essere difficile
Re: CouchPotato ITA
Inviato: giovedì 23 aprile 2015, 13:49
da MarcoBischero
Faccio stasera quando torno a casa
up:
Niente di particolare. ho installato il pkg dalla repo di synocommunity, mi sono collegato all'indirizzo ip [url]http:/<nas-ip>:5050[/url] e ho seguito il wizard.
una volta configurato tutto ho seguito una mini guida per creare l'utente "apps" e dargli dei permessi particolari per far accedere couchpotato a delle cartelle particolari dentro cui metto i film (optional) e poi ho confiurato pushbullets per avere le notifiche sul telefono quando succede qualcosa.
La configurazione è molto semplice e lineare e devo dire che sembra funzionare bene. Ho impostato pure la download station come programma di download automatico.
Ho impostato come "Required" filter nel search engine "iTALiAN" che è quello che trovo in molti torrent di film in italiano che scarico, ma da quando l'ho messo non trova niente e penso che il problema siano i siti dove va a cercare i torrent.
Le serieTv le scarico direttamente in inglese dalla download station con i feed RSS di showRSS.com e poi Plex mette i sub quindi va tutto perfettametne...per i film invece volevo automatizzare tutto (scaricando quelli che escono al cinema) e couchpotato sembra l'app giusta

Re: CouchPotato ITA
Inviato: giovedì 23 aprile 2015, 16:45
da MarcoBischero
Ho fatto un altro check:
ho spuntato "Always Search" nel search engine in modo da non aspettare l'ETA dei film. E aggiunto un paio di server torrent tra quelli che mette lui come disponibili..
Tutto funziona a meraviglia, ho per esempio inserito nella watchlist furious 7 che ha subito trovato (il nome del file ha dentro iTALiAN) e messo direttamente in download, una volta finito Plex riconosce il change nella dir che controlla, aggiorna la libreria e BAAAM accendo la tv e l'ho lì pronto da vedere!!
Quindi adesso l'unico punto aperto rimane...Il torrent search engine

Re: CouchPotato ITA
Inviato: giovedì 23 aprile 2015, 16:48
da MarcoBischero
Re: CouchPotato ITA
Inviato: venerdì 1 maggio 2015, 22:42
da maxs84
ottimo, appena torno a casa (sono in vacanza) lo provo
Re: CouchPotato ITA
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015, 15:51
da MarcoBischero
Fammi sapere se ti funziona...io ho un paio diproblemi ma pochissimo tempo per testarlo...sembra però che quando trova i file da scaricare poi questi sono di 25-26 kb anche se il torrent sembra corretto.
Indagherò...