Doppia versione per film il libreria condivisa con VS

(DLNA Streaming...)
Rispondi
Avatar utente
ilsindaco66
Utente
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 14:13
Località: Arezzo

Doppia versione per film il libreria condivisa con VS

Messaggio da ilsindaco66 »

Salve, sto provando ad usare Plex come App installata sul Samsung TV in firma a causa dei problemi che ancora affliggono la DS Video per Samsung SmartTV, principalmente le micro interruzioni audio.
Chiaramente condivido la stessa libreria organizzata per la Video Station sul DS214Play, è possibile che i file creati dalla DS Video quando si esegue "Esporta informazioni video" diano fastidio all'indicizzazione di Plex che a volte, ma stranamente non sempre, mi segnala due versioni dello stesso film anche se in realtà nella cartella esiste un solo file?
Faccio un esempio per spiegarmi meglio: Nel percorso Video\Fantascienza ci sono i due file, Avatar (2009).mkv e Avatar (2009).mkv.vsmeta, chiaramente il file video è solo il primo ed il secondo lo crea la VS, il problema è che nella locandina visualizzata su Plex, sia lato server che nel client TV, appare in alto a sx il simbolo "2" dentro al cerchietto blu come quando sono presenti due versioni diverse dello stesso file anche se in questo caso sono sicurissimo che non ci sono...

Altra domanda da.. niubbo :)
Ma quando VERAMENTE ci sono due versione dello stesso file video, ad es. versione normale e 3D e mi appare il famoso 2 dentro al cerchio blu... come si fa a scegliere quale versione riprodurre?
Con la Video Station è molto semplice, te lo chiede quando premi su play! Con Plex ancora non ho capito come si faccia...

Ciao
  • UPS: CyberPower CP900
  • GTW: DrayTek Vigor 2860 ISP: ADSL Terra (30M/3M) IP:8
  • SWC: Netgear GS108T V2
  • NAS:
    • DS214Play 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed3TB), StarTech USB Dock (WDRed2TB)
    • DS412+ 6.1-15047 Update 2 1GB; R1(2xWDRed2TB), R1(2xWDRed2TB)
  • CLI: XP, Win7-64, Win10-64
  • ALTRO: Samsung SmartTV HU8500 55"
  • EXP: E4 - NET7 PC:W8,M0,L3
Rispondi

Torna a “Plex Media Server”