ERROR #73318 :'(
Inviato: martedì 31 marzo 2015, 23:19
Ciao, oggi visto che il mio vecchio DS110j mi sembrava un po' instabile ho pensato bene di resettarlo col tasto posteriore per poi reinstallare la DSM. Risultato: da Synology Assistant vedo il disco in "config lost status" ma quando cerco di installare la DSM ricevo l' errore #73318 e l' avviso che dalla mia versione di software (5.1-5022 Update 4) non può essere effettuata l'installazione tramite S.Assistent ma devo utilizzare il Web assisistent, che però nonostante abbia provato ad eliminare firewall e antivirus, non vede il NAS nella LAN.
Ho cercato un po' nel forum ma non sono riuscito a trovare molto quindi volevo sapere se qualcuno ha idea di come fare a reinstallare la DSM, possibilmente senza formattare (La vedo dura). Nel caso avessi a disposizione un altro NAS Synology a 2 bay con uno slot libero sarebbe possibile inserire come secondo HD il volume che non parte e recuperare i dati, o sono obbligato a connetterlo ad un PC ed effettuare la procedura con linux per salvare i dati su un disco usb?
Grazie
Ho cercato un po' nel forum ma non sono riuscito a trovare molto quindi volevo sapere se qualcuno ha idea di come fare a reinstallare la DSM, possibilmente senza formattare (La vedo dura). Nel caso avessi a disposizione un altro NAS Synology a 2 bay con uno slot libero sarebbe possibile inserire come secondo HD il volume che non parte e recuperare i dati, o sono obbligato a connetterlo ad un PC ed effettuare la procedura con linux per salvare i dati su un disco usb?
Grazie
