Pagina 1 di 1

Notifica e-mail

Inviato: venerdì 17 aprile 2009, 21:46
da zoso
Ho questo problema:
Se configuro l'smtp server del nas e spunto invia mail di prova tutto funziona, però poi in caso di notifiche da parte di surveillance o da parte di data replicator non viene inviata nessuna e-mail.

Invia la mail di notifica solo quando spunto invia messaggio di test (quindi l'smtp server e i dati di login sono corretti), mentre non c'è verso di far inviare mail di notifica di avvenuto backup o in caso di eventi della surveillance station.

Ho cercato sul forum di synology.com e altre persone hanno lo stesso problema ma nessuno sa risolvere il problema.

Ho un ds207+ aggiornato all'ultimo firmware disponibile.

onfido in una soluzione

grazie in anticipo


Paolo

Notifica e-mail

Inviato: sabato 18 aprile 2009, 15:24
da Mike
Molto strano mai successo prova a dare un occhio ai log.

Notifica e-mail

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 1:41
da zoso
ho dato un occhiata al log del registro della surveillance station e nonostante sia configurato per inviare e-mail nel log ci sono solo le rilevazioni di movimento e niente altro...cosa può essere?

Notifica e-mail

Inviato: lunedì 20 aprile 2009, 2:18
da zoso
cosa stranissima il backup pianificato da un nas all'altro invia correttamente la mail di notifica.
data replicator e surveillance station invece continuano a tacere

Notifica e-mail

Inviato: giovedì 23 aprile 2009, 16:02
da zoso
OK sembra che sia un problema del firmware, dovrebbero risolverlo nella nuova release, che tra l'altro per gli altri nas più grandi è già uscita la versione DSM 2.1-0843.

beh speriamo che con l'usicta del 209 non si dimentichino dei possessori del 207, altrimenti lo cambio subito.

Notifica e-mail

Inviato: giovedì 7 maggio 2009, 11:01
da zoso
Risolto con nuovo firmware, ora funziona tutto.