Ciao a tutti!!!

Fermati qui scambia un saluto e presentati
Rispondi
Lorenz
Utente
Utente

Ciao a tutti!!!

Messaggio da Lorenz »

Ciao a tutti mi sono iscritto da pochissimo sul forum che trovo molto interessante...
Sono di Varese e ho un iMac 20'' come da firma, circa 5 anni fa mi sono costruito un serverino in casa con un P2 350MHZ 256Mb di ram con installato una vecchia versione di Linux Slackware stipato in un armadio ma che ha sempre fatto il proprio lavoro.. il serverino è stato online per circa 6 anni 7/7 h24 il quale lo usavo per scaricare con amule e torrent e come archiviazione di film, documenti, musica ecc... purtroppo sotto Natale è passato a miglior vita e ho deciso di passare a un NAS vero e proprio anche sotto consiglio di un amico informatico il quale per lavoro ne ha installati molti... Il NAS dovrebbe arrivarmi da amazon venerdi ed è quello che vedete in firma.. ho deciso di prendere il single HDD perchè comunque non ci archivierò documenti importanti ma solo "ludici".. Quindi il Nas lo userò principalmente per scaricare file da emule/torrent e per archiviare documenti i quali andrò a leggerli tramite il mio mac/iphone e la mia apple tv Jailbrekkata collegata al tv della sala.. spero di aver fatto un buon acquisto e che il mio nuovo Nas sia all'altezza delle mie esigenze! ciao ancora a tutti!
  • UPS: NO
  • GTW: Linksys WAG320N (V1.00.12) ISP: ADSL Alice (10M/1M) IP: Public
  • SWC: NO
  • NAS: Synology Ds115J DSM5.1 1xWDRed3TB
  • CLI: Imac 20'' inizio 2009 8Gb Ram Mac OSX Yosemite 10.10.x
  • ALTRO:
    • iPhone 6 iOS 8.1.2
    • Apple TV 2g Jailbreaked
  • EXP: NET6 PC: W8,M8,L5
Rispondi

Torna a “PRESENTAZIONI”