Help! DS414Play bloccato non si spegne!

Richieste varie sui NAS Server Synology
Rispondi
spawn2001ita
Utente
Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 22:09

Help! DS414Play bloccato non si spegne!

Messaggio da spawn2001ita »

Ciao a tutti, ho un problema, prima di uscire di casa ho fatto lo spostamento di circa 160GB (moltissimi piccoli file) da un hd esterno collegato al nas via usb ad un altro hd esterno sempre collegato al nas e quando sono arrivato a casa ho controllato se aveva finito ma ho trovato come mi capita spesso il processo di copia bloccato (anche se poi effettivamente la copia o lo spostamento dei file lo ha fatto), controllo sull'hd e la file station non mi aggiorna il contenuto della cartella… sembra bloccata, provo ad espellere i 2 dischi usb ma nulla… allora ho provato a riavviare il nas ma col risultato che non si è riavviato e non mi fa più accedere via web!

Ho provato ad usare il tasto di rese dietro al nas ma nulla, ho anche provato a tenere premuto per un bel pò il tasto power ma niente!

Come diamine faccio a riavviarlo senza fare danni?

Al momento ho dentro due dischi, e i led dei due dischi più lo status sono verdi statici, mentre il led blu lampeggia di continuo…

Sopra ho l'ultima versione del DSM.

Help please!!!

Grazie
  • UPS: APC Back-UPS 800
  • GTW: TP-Link TL-WR940N (3.16.9 Build 150312 Rel.59597n) ISP: ADSL EOLO (30M/3M) IP: Pubblico
  • SWC: Netgear GS105
  • NAS: DS415play DSM 6.0 (7321) Ram 1GB; Storage NO RAID (4xWDRed6TB); LAN: 1
  • CLI: iMac 21,5" i5 Quad Core - OS-X 10.8.5
  • ALTRO:
    • eventuali dispositivi (SmartTV, iOS, Android, VoIP)
    • eventuali dispositivi
  • EXP: E[1..9 (eta/10)] - NET[0|5..10] PC:W[0|5..10],M[0|5..10],L[0|5..10]
spawn2001ita
Utente
Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 22:09

Re: Help! DS414Play bloccato non si spegne!

Messaggio da spawn2001ita »

Alla fine vedendo che non stava utilizzando i dischi anche se comunque giravano, ho dovuto togliere corrente… poi è ripartito…

Al riavvio mi comparso un messaggio di errore che non poteva montare il volume sul disco 2 e mi diceva che dovevo ripararlo (anche se potevo tranquillamente accedere alle cartelle del disco), così ho fatto… ha riparato il volume in un secondo e ora è tutto ok per fortuna...
  • UPS: APC Back-UPS 800
  • GTW: TP-Link TL-WR940N (3.16.9 Build 150312 Rel.59597n) ISP: ADSL EOLO (30M/3M) IP: Pubblico
  • SWC: Netgear GS105
  • NAS: DS415play DSM 6.0 (7321) Ram 1GB; Storage NO RAID (4xWDRed6TB); LAN: 1
  • CLI: iMac 21,5" i5 Quad Core - OS-X 10.8.5
  • ALTRO:
    • eventuali dispositivi (SmartTV, iOS, Android, VoIP)
    • eventuali dispositivi
  • EXP: E[1..9 (eta/10)] - NET[0|5..10] PC:W[0|5..10],M[0|5..10],L[0|5..10]
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”