devo fare un impianto di videosorveglianza composto da 4 telecamere da esterno (sto aspettando la proposta dell'installatore) comunque saranno IP camera con min 5mp o min 720p di risoluzione.
Per me è importante vedere in maniera nitida notte e giorno (ok, parte del lavoro la fanno le telecamere, ma anche l'NVR deve essere buono), che prodotto dovrei acquistare?
Ho fatto una ricerca tramite synology consigli per acquisti e mi riporta al DS213J (che pare abbia "solo" 150 fotogrammi), mentre andando sui modelli superiori come il 415 play ha ben 450 fotogrammi, le cose cambiano in meglio mi sa

(senza spenderci molto, vedo che è anche consigliato il DS214+ a 310€ che ha una velocità fotogrammi totale di 480, o il DS713+ che costa 120€ in più e offre fotogrammi fino a 750. Oppure il VS240HD (che non era tra quelli consigliati ma è apparso sullo shop) costa 430€ e regge fino a 1080p).
Cosa mi consigliate visto il mio utilizzo?
Ps: ma poi lasciare sempre attivo il sistema di videosorveglianza, mi consuma molta banda sul modem, o essendo che registra nell'HDD del synolgoy non consuma banda ma la consuma solo quando io accedo da pc o smartphone?