cloud station e cartelle condivise
Inviato: martedì 16 dicembre 2014, 11:40
buongiono a tutti, sono nuovissimo di questo forum e soprattutto un neofita in ambiente synology nonostante stia configurando la mia seconda stazione.
ho cercato nelle varie discussioni ma non mi sembra di aver trovato un caso simile al mio.
vi espongo il mio problema
ho una DS214+ 8Tb in raid 1
ho 3 utenti che devono connettersi alla station dall'esterno per avere un Backup costante dei documenti (prevalentemente .doc .xls .ppt)
necessito di 2 cartelle una privata ed una condivisa e fino a qui non ho problemi, mi collego serenamente e gestisco i file manualmente.
il mio problema nasce quando voglio far fare le cose in automatico con Cloud Station, come faccio a sincronizzare due cartelle? se creo un collegamento dal portatile mi inserisce una cartella cloud nella home e basta.
vorrei che i miei utenti avessero sul loro portatile 2 cartelle, una privata ed una comune, che in automatico si sincronizzassero con la comune e la loro privata sulla NAS
mi sa che ho spiegato con i piedi...
grazie a chi mi può aiutare
vincenzo
ho cercato nelle varie discussioni ma non mi sembra di aver trovato un caso simile al mio.
vi espongo il mio problema
ho una DS214+ 8Tb in raid 1
ho 3 utenti che devono connettersi alla station dall'esterno per avere un Backup costante dei documenti (prevalentemente .doc .xls .ppt)
necessito di 2 cartelle una privata ed una condivisa e fino a qui non ho problemi, mi collego serenamente e gestisco i file manualmente.
il mio problema nasce quando voglio far fare le cose in automatico con Cloud Station, come faccio a sincronizzare due cartelle? se creo un collegamento dal portatile mi inserisce una cartella cloud nella home e basta.
vorrei che i miei utenti avessero sul loro portatile 2 cartelle, una privata ed una comune, che in automatico si sincronizzassero con la comune e la loro privata sulla NAS
mi sa che ho spiegato con i piedi...
grazie a chi mi può aiutare
vincenzo