Cloud Station: Cartelle Personali
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 11:08
Salve ragazzi
Ho installato con molta soddisfazione un Synology in ufficio, lavora ormai da 2 anni in modo impeccabile!.
Però Soltanto ora ho provato ad utilizzare il servizio di Cloud offerta dal NAS ma non riesco a fare forse una cosa davvero banale!... vi spiego cosa voglio fare:
Vorrei creare sulla cartella Home del mio utente una cartella da "condividere" con il mio computer di casa... per esempio una cartella "Fotografie" e sincronizzarla con la cartella "Fotografie" sul mio computer di casa...
Questo riesco a farlo solo se creo una Cartella condivisa e attribuisco i giusti permessi di accesso... ma se la cartella in questione la volessi "mettere" nella mia home? Come faccio?
Dovrei utilizzare un altro strumento? CloudStation non è ideale per il mio scopo?
Che mi dite?
Grazie mille a tutti
Ho installato con molta soddisfazione un Synology in ufficio, lavora ormai da 2 anni in modo impeccabile!.
Però Soltanto ora ho provato ad utilizzare il servizio di Cloud offerta dal NAS ma non riesco a fare forse una cosa davvero banale!... vi spiego cosa voglio fare:
Vorrei creare sulla cartella Home del mio utente una cartella da "condividere" con il mio computer di casa... per esempio una cartella "Fotografie" e sincronizzarla con la cartella "Fotografie" sul mio computer di casa...
Questo riesco a farlo solo se creo una Cartella condivisa e attribuisco i giusti permessi di accesso... ma se la cartella in questione la volessi "mettere" nella mia home? Come faccio?
Dovrei utilizzare un altro strumento? CloudStation non è ideale per il mio scopo?
Che mi dite?
Grazie mille a tutti