sono circa due anni che utilizzo il DS212j senza alcun problema, ma ultimamente mi sono accorto che riesco ad accedere al NAS in tutti i modi possibili sia nella rete interna che via internet, tranne che esternamente via browser!!
Riesco ad accedere in tutti i modi, tramite le apps del cellulare, sia tramite QuickConnect che i tre indirizzi Ddns (che il Nas vede regolarmente e indica come normali), via Ftp, insomma, in tutti i modi, ma quando provo ad accedere utilizzando quasiasi browser, viene sempre fuori il solito messaggio ""Sorry, the page you are looking for is not found", scritta blu su sfondo bianco (come se fosse su una pagine del Nas).
Prima di scrivere ho letto molti post, ho fatto tutte le verifiche che sono stato in grado di fare, sia su router (porte aperte manualmente, ecc.) che su Nas (verifiche indirizzi ddns, indirizzi porte router, ecc.), e risulta tutto funzionante; in effetti, come ripeto, riesco ad accedere in tutti i modi possibili, sia in lan che da internet, però poi quando provo a collegarmi via internet tramite browser con uno dei tre indirizzi Ddns che utilizzo (e che il Nas riconosce tranquillamente), dà sempre il solito errore.
p.s. ultima considerazione. sono due anni che ho questo Nas ed ha sempre funzionato tutto, solo da poco ho riscontrato questo problema
Ringrazio anticipatamente per qualche dritta!

Nicko