server smtp
server smtp
Buongiorno,
dopo aver aggiornato il DSM alla versione 5.1 5004 il mail server non funziona piu' come prima.
Ogni email che tento di inviare tramite il server smtp riporta questo errore:
Transaction failed: The server reponse was. 5.7.1. [email protected] relay access denied
La configurazione del server smtp non è stata modificata e lo sempre usato per inviare posta da vari applicativi come gli alert dell'antivurus come open relay
dopo aver aggiornato il DSM alla versione 5.1 5004 il mail server non funziona piu' come prima.
Ogni email che tento di inviare tramite il server smtp riporta questo errore:
Transaction failed: The server reponse was. 5.7.1. [email protected] relay access denied
La configurazione del server smtp non è stata modificata e lo sempre usato per inviare posta da vari applicativi come gli alert dell'antivurus come open relay
Re: server smtp
Da che provider?
inviato dal mio topotalk
inviato dal mio topotalk
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Re: server smtp
non ho mai usato nessun provider. Lo uso come smtp open relay per la mia LAN. Non è pubblicato.
Re: server smtp
Si ma cm server smtp che cosa metti?
inviato dal mio topotalk
inviato dal mio topotalk
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Re: server smtp
ho risolto. Bastava mettere il flag su "ignora autenticazione per le connessioni Lan". Probabuilmente con l'aggiornamento si è tolta la spunta o è un parametro che è stato aggiunto non ricordo.
Una curiosità. Ho segnalato il problema domenica 9/11 al support synology. fino ad ora non si è degnato nessuno di rispondermi. Ho già avuto in passato problemi di lentezza nelle risposte del support ma mai fino a questo punto.
Qualcuno ha avuto esperienze con il support?
Una curiosità. Ho segnalato il problema domenica 9/11 al support synology. fino ad ora non si è degnato nessuno di rispondermi. Ho già avuto in passato problemi di lentezza nelle risposte del support ma mai fino a questo punto.
Qualcuno ha avuto esperienze con il support?
Re: server smtp
Ci mettono un po' a rispondere (prendere in gestione il ticket) poi il susseguirsi della comunicazione è regolare sino alla risoluzione/chiusura del ticket ... può darsi che in prossimità delle uscite delle nuove versioni del DSM (e/o loro beta) il carico dei ticket in arrivo sia superiore e la risposta tardi un po' di più.fuel666 ha scritto:Qualcuno ha avuto esperienze con il support?
Dal 01.01.2015 non rispondo a quesiti tecnici dei non osservanti il regolamento https://www.synologyitalia.com/presentazioni/regolamento-leggere-prima-di-postare-t5062.html
www.alldataee.com
- UPS: APC SMT2200I+AP9631
- GTW: Vigor2866Vac(4.4.2): 2StaticIP FTTH(1/.1G)+FTTC(30/3M)
- SWC: Netgear GS728TPv2(PoE+)
- 4x HP NJ2000G
- 2x Netgear GS108Tv2
- 2x VigorAP902
- NAS: DS1819+: DSM6.2.4(u7),32GB; C(2x845DCPro),R5(3xST6000VN001),R0(2xWD60PURX),VB(WD60EFRX);LAN:LAG(1+2),3,4
- DS1815+: DSM6.2.4(u7),16GB; R5(3xWD60EFRX),VB(2xWD60EFRX);LAN:LAG(1+2),3
- RS3617xs+: DSM6.2.4(u7),8GB; R6(8xWD40FFWX),HS(WD40FFWX);LAN:LAG(1+2+3),4,LAG(5+6)
- DS1513+(4GB); DS115j
- ALTRO: Denon AVR-4311
- UE55ES8000Q, UE32ES6800Q, UE22F5410AY
- Galaxy Note8, A5, TabS3; Nokia N8
- EXP: E5: NET9 PC:W9,M0,L6
www.alldataee.com
-
- Utente
- Messaggi: 1
- Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2014, 12:57
Re: server smtp
Ciao, stesso problema, allego una foto di come si presenta l errore (foto dalla rete)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: server smtp
ecco, questo e` esattamente lo stesso problema di cui stavo parlando io.
Ad ogni riga nel log con stato "Sent", segue una riga con sender "SYSTEM" e stato "failed".
Qualcuno sa come si risolve? O bisogna aspettare il prossimo aggiornamento software?
Ad ogni riga nel log con stato "Sent", segue una riga con sender "SYSTEM" e stato "failed".
Qualcuno sa come si risolve? O bisogna aspettare il prossimo aggiornamento software?
- ISP: ADSL IP:DHCP
- NAS: DS112 DSM 6.2.2-24922 Ram 256MB Storage 2TB LAN ethernet
- CLI: ambiente misto, molteplici versioni windows e linux
- EXP: E4 NET2 PC:W2,M0,L4
Re: server smtp
OK. Deduco dalla totale assenza di risposte sia qui che nell'altro thread, che siamo in presenza di un bug.
Cambio domanda. Sono nuovo. Questo forum e` gestito direttamente da Synology?
Io sto parlando con Synology? Le risposte dei moderatori/amministratori del forum sono da considerarsi risposte ufficiali di Synology?
Posso sperare che ci sia un bug fix nella prossima release del DSM?
Cambio domanda. Sono nuovo. Questo forum e` gestito direttamente da Synology?
Io sto parlando con Synology? Le risposte dei moderatori/amministratori del forum sono da considerarsi risposte ufficiali di Synology?
Posso sperare che ci sia un bug fix nella prossima release del DSM?
- ISP: ADSL IP:DHCP
- NAS: DS112 DSM 6.2.2-24922 Ram 256MB Storage 2TB LAN ethernet
- CLI: ambiente misto, molteplici versioni windows e linux
- EXP: E4 NET2 PC:W2,M0,L4
Re: R: server smtp
No. Non siamo pagati ne siamo di synology. Se vuoi supporto ufficiale devi aprire un ticket con synology
inviato con il mio topotalk
inviato con il mio topotalk
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3