salve ragazzi, ieri sera ho effettuato il download e l'aggiornamento dell'ultima versione del DSM, dopo averlo fatto il mio nas (perfettamente funzionante fino ad allora) si riavvia da solo più volte!! solo questa notte ho contato 32 riavvii!!!!! qualcuno ha il mio stesso problema? help me please!!!!!!
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
si l'ho fatto.....pensavo fosse l'UPS perchè mi dava errore di alimentazione (sebbene ha sempre funzionato) ma il problema si ripropone...praticamente ho un nas inservibile
sicuramente è successo qualcosa nell'update, vedrai che si connettono e risolvono.
che errori da nel log?
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
DiskStation suffered from power failure and was shut down improperly
passo da 5 o 6 riavvi consecutivi a uno ogni ora o due........
power failure non so perchè, sia collegato all'ups sia senza collegamento è la stessa cosa......pensavo che questa versione del dsm non fosse compatibile con il mio eaton ma il sistema lo riconosce alla grande, non so.
aspetto una risposta da synology
ciao a tutti, piccolo aggiornamento e (per il momento) un apprezzamento all'assistenza synology. Dopo aver aperto il ticket, 4 giorni dopo sono stato contattato ed invitato ad inviare il file di log del nas unitamente ad un accesso con user e pssw . FAtto ciò, dopo due giorni mi hanno inviato tutte le informazioni necessarie per spedire il nas a taipei presso la loro sede , il tutto gratuitamente.
salve ragazzi, solo oggi ho ripreso il mio NAS, ritornato da taiwan nuovo (me lo hanno sostituito), poi tra le vacanze e altri impegni non ho potuto collegarlo. Ora vi rivolgo una domanda: gli ho spedito il nas compreso di hard disk e me lo hanno rimontato su quello nuovo. Entro col browser all'indirizzo solito e mi esce questa schermata
ora vi chiedo: se vado avanti con l'istallazione perderò definitivamente il contenuto del disco o potrò selezionare qualche opzione? non ho provato per nulla ad andare avante per evitare il danno.........
grazie per le vostre opinioni
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio