Pagina 1 di 1
Download Station "nessuna corrispondenza trovata"
Inviato: lunedì 2 giugno 2014, 20:29
da indiano1978
Buonasera, ho provato a cercare la soluzione in giro per il forum, ma non sono riuscito... vi pongo una questione, da quando ho aggiornato il mio synology ds213j alla DSM 5, non riesco a trovare nulla col pulsante cerca dello stesso.
Vi allego immagine
Immagine1.jpg
Nulla, ho provato in tanti modi, ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Luca
Re: Download Station "nessuna corrispondenza trovata"
Inviato: lunedì 2 giugno 2014, 22:32
da burghy86
Aggiornato gli host dlm di ricerca e aggiunti quelli nuovi?
I dns sono giusti? 8.8.8.8
Re: Download Station "nessuna corrispondenza trovata"
Inviato: lunedì 2 giugno 2014, 22:47
da indiano1978
Si, ho aggiornato gli host dlm e anche i dns sono quelli da te citati, ma nulla... riesco solo a mettere in download i torrent con l'estenzione di chrome. Neanche con l'applicazione android riesco a cercare i file da scaricare. non riesco a capire il motivo.
Può essere dovuto all'aggiornamento alla versione DSM 5.0? Oppure può essere causato dal fatto che ora utilizzo la connessione vodafone con modem vodafone station 2?
Grazie in anticipo
Re: Download Station "nessuna corrispondenza trovata"
Inviato: martedì 3 giugno 2014, 0:06
da burghy86
Puo essere infatti c'è un topi x tutti quelli che hanno problemi con la vs2
Ma la subnet nella vs2 è mica 255.255.255.128?
Tu hai modificato le impostazioni del nas in modo corretto?
Controlla il tuo pc in dhcp che impostazioni ha