Pagina 1 di 1

Volume crashed: come intervenire?

Inviato: giovedì 24 aprile 2014, 13:51
da kingcama
Buongiorno a tutti,
la mia giornata non è cominciata nel migliore dei modi.
Black-out e il volume2 è andato a farsi benedire perché collegato senza UPS ( errore di chissà chi... )
utilizzo un DS1511+ con 4 dischi du DX510 per il volume 1
e la seconda espansione DX513 (dischi 1-5) insieme con il disco 5 del DX510 per il volume 2.
attualmente vedo il volume 2 crashed da sistema Ma mi preoccupano di dischi del DX513 che risultano non inizializzati e non visualizzati all'interno della descrizione del volume 2.

come procedere dopo avere testato lo stato SMART dei dischi del DX513 e aver ricevuto OK?

Re: Volume crashed: come intervenire?

Inviato: martedì 29 aprile 2014, 14:20
da burghy86
Non so come aiutarti..

Hai gia sentito synology?