Pagina 1 di 1

RECUPERO DATI CANCELLATI

Inviato: martedì 8 aprile 2014, 20:31
da trixtrix
SALVE HO UN SYNOLOGY DS 214+ CON DSM 5.0 . OGGI PER SBAGLIO HO CANCELLATO DEI FILE IMPORTANTI . E' POSSIBILE RECUPERARLI IN QUALCHE MODO?

E POI MI CHIEDEVO .... MA CE UN CESTINO AL INTERNO DEL NAS ? SE SI DOVE LO TROVO?

Re: RECUPERO DATI CANCELLATI

Inviato: martedì 8 aprile 2014, 23:11
da burghy86
Se li hai cancellati è dura dovrai provare con programmi di recupero.

Il cestino di rete c'è ma deve essere prima abilitato. Basta abilitarlo da pannello di controllo cartelle condivise. E selezionare la cartella e abilitare il cestino.

Ogni volta che eliminerai qualcosa finirà tutto nella cartella #recycle.

Re: RECUPERO DATI CANCELLATI

Inviato: mercoledì 9 aprile 2014, 14:28
da trixtrix
ok fatto... ma poi la cartella recycle la devo cancellare come se fosse il cestino di windows?

se ho un har disk da 1 tera ed elimino un file da 500 gb e finisci nella cartella recycle , lo spazio disponibile del mio hard disk sara di 1 tera o rimane sempre 500 gb fin che non svuoto la cartella recycle ?????

grazie in anticipo

Re: RECUPERO DATI CANCELLATI

Inviato: mercoledì 9 aprile 2014, 21:37
da burghy86
Esattamente come un cestino windows

Re: RECUPERO DATI CANCELLATI

Inviato: giovedì 10 aprile 2014, 13:39
da trixtrix
Visto che sai cosi tanto su synology avrei un ultima domanda..... avendo aggiornato al dsn 5.0 non riesco a capire come si cancellano i registi di modifica file ... esattamente quelli dei trasferimenti file via ftp !
tu sai aiutarmi ??? ti allego anche una foto. nel vecchio dsm 4 si potevano cancellare !