Problema aggiornamento DS212J
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014, 2:01
Buonasera,
oggi ho efffettuato l'aggiornamento all'ultimo versione proposta. Da quel momento il synology è in continuo riavvio (Luce Blu lampaggiante, e led stato spenta)
Il cavo di rete ha smesso di lampaggiare e ovviamente il NAS non è più raggiungibile.
Il programma synology assistant non trova nulla.
Dopo 6 ore, tornando a casa e trovando il NAS nelle stesse condizioni la situazione è la stessa descritta sopra.
Se provo a fare il reset non accade nulla, nessun bip dopo 4 secondi.
Cosa devo fare? Cosa è successo? Help me
oggi ho efffettuato l'aggiornamento all'ultimo versione proposta. Da quel momento il synology è in continuo riavvio (Luce Blu lampaggiante, e led stato spenta)
Il cavo di rete ha smesso di lampaggiare e ovviamente il NAS non è più raggiungibile.
Il programma synology assistant non trova nulla.
Dopo 6 ore, tornando a casa e trovando il NAS nelle stesse condizioni la situazione è la stessa descritta sopra.
Se provo a fare il reset non accade nulla, nessun bip dopo 4 secondi.
Cosa devo fare? Cosa è successo? Help me