Pagina 1 di 1

disco rotto

Inviato: giovedì 22 agosto 2013, 17:15
da silgeo71
Salve, nei giorni scorsi il mio nas DS213 ha indicato che uno dei due dischi (per la precisione il disco 1) era danneggiato e da sostituire, ho tolto il disco ed ora il Nas si accende ma io non riesco ad accedere al Nas (tra l'altro ha anche cambiato IP!)
Ho installato synology assistant ma sebbene lo individui da web non riesco ad accedere
In che modo posso recuperare i dati dal disco che dovrebbe essere funzionante??
grazie in anticipo, inutile dire che i dati che ci sono sopra sono di vitale importanza (ho un backup ma è della scorsa settimana)
Silgeo

Re: disco rotto

Inviato: giovedì 22 agosto 2013, 21:14
da burghy86
che ip ha? da web smb non si accede?

Re: disco rotto

Inviato: sabato 24 agosto 2013, 0:22
da Gigiarum
Anche io purtroppo ho avuto la segnalazione di un disco rotto ma il NAS si è acceso in modalità danneggiato.
Ho comprato un nuovo disco e l'ho installato ma sono ormai più di 36 ore che ho acceso il NAS ed ancora non parte: penso stia facendo la ricostruzione del RAID 1 ma è normale che per 1,5TB ci metta tutto questo tempo?