Problemi primo avvio
Problemi primo avvio
](*,) Ho appena acquistato un CS407 con 3 dischi Seagate Barracuda ES.2 500Gb ST3500320NS, purtroppo il Nas sembra abbia problemi xchè la luce rimane perennemente arancio lampeggiante ](*,) Avete qualche suggerimento? E' il NAS da rispedire o i dischi sono incompatibili?
Grazie a tutti in anticipo
Synology CS407 FW: 3.1 - In pensione 

Problemi primo avvio
](*,) Ho appena acquistato un CS407 con 3 dischi Seagate Barracuda ES.2 500Gb ST3500320NS, purtroppo il Nas sembra abbia problemi xchè la luce rimane perennemente arancio lampeggiante ](*,) Avete qualche suggerimento? E' il NAS da rispedire o i dischi sono incompatibili?
Che procedura hai seguito per installare il NAS?
Che procedura hai seguito per installare il NAS?
- UPS: APC CS650; APC RS500
- GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
- SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
- NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
Problemi primo avvio
Messo gli HD e acceso...:-s
Scarica Synology Assistant e Firmware Patch (versione 590) x RS-407.
Lancia Synology Assistant e installa il firmware versione 590.
Scarica Synology Assistant e Firmware Patch (versione 590) x RS-407.
Lancia Synology Assistant e installa il firmware versione 590.
- UPS: APC CS650; APC RS500
- GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
- SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
- NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
Problemi primo avvio
...e come faccio a patcharlo se non lo vedo in rete...via usb? o posso usare un cavo cross? Mi accorgo ora di aver postato nel forum del RS407 io possiedo il CS...se potete spostare...

Problemi primo avvio
...e come faccio a patcharlo se non lo vedo in rete...via usb? o posso usare un cavo cross? Mi accorgo ora di aver postato nel forum del RS407 io possiedo il CS...se potete spostare...
Fatto
Fatto

Problemi primo avvio
SPOSTATO QUI
Problemi primo avvio
Monta tutto e accendi il nas.
Aspetta che la luce del power smetta di lampeggiare.
Una volta fissa, installi il Synology assistant caricando poi l' ultimo firmware ( il 590 mi pare ).
Vedrai che durante l' installazione farà la ricerca del nas e finalmente lo vedrà.
Comunque, l' installazione, è chiaramente scritta anche nella guida di installazione.
Ciauzo:)
Aspetta che la luce del power smetta di lampeggiare.
Una volta fissa, installi il Synology assistant caricando poi l' ultimo firmware ( il 590 mi pare ).
Vedrai che durante l' installazione farà la ricerca del nas e finalmente lo vedrà.
Comunque, l' installazione, è chiaramente scritta anche nella guida di installazione.
Problemi primo avvio
Ok lo lascio andare...
Devo dire che la guida l'ho letta...mah starò diventando scemo!!!
Comunque la cosa va per le lunghe spero domani di potervi comunicare che è tutto ok...vi ringrazio molto per il momento:-({|=
Comunque la cosa va per le lunghe spero domani di potervi comunicare che è tutto ok...vi ringrazio molto per il momento:-({|=

Problemi primo avvio
Ok lo lascio andare...
Scusami, ma non riesco a capire........
Adesso cosa stai facendo e cosa hai già fatto ?
Scusami, ma non riesco a capire........
Adesso cosa stai facendo e cosa hai già fatto ?