DDNS non più funzionante

Modelli: DS213air, DS213j, DS213, DS213+, DS413j, DS413, DS713+, DS1513+, DS1813+, DS2413+, RS3413xs+, RS10613xs+, [DX213, DX513, RX1213sas]
Rispondi
matrog
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2013, 8:58

DDNS non più funzionante

Messaggio da matrog »

Ciao a tutti,

non so se dipenda dalla nuova 4.2 ma non mi funziona più il DDNS sul mio 213+.

Quando provo a ri-registrare il nome ho questo errore



ha sempre funzionato correttamente....qualcuno di voi ha lo stesso problema?

grazie,
Matteo
  • NAS: Modello 416Play
  • CLI: macOS
madmaxmac
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2011, 0:56

DDNS non più funzionante

Messaggio da madmaxmac »

Hai provato ha riavviare il sistema? A me capita una cosa strana. Io utilizzo DynDNS e ultimamente dopo alcuni giorni di funzionamento non riesco più a collegarmi dall'esterno. Se mi logo dalla rete interna e controllo i parametri sembra funzionare tutto ma in realtà non è visibile dall'esterno. Se riavvio, magicamente, ritorna tutto ok. Boh. Te lo dico, più che altro, per vedere se può essere un problema del Synology o di chi fornisce il servizio DDNS.
matrog
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2013, 8:58

DDNS non più funzionante

Messaggio da matrog »

Grazie, per la risposta, proverò a riavviare il nas.

in ogni caso non riscontro problemi di connessione dall'esterno, solo il servizio DDNS che per altro è quello fornito da synology (diskstation.me) non va.
  • NAS: Modello 416Play
  • CLI: macOS
mirkramp
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2011, 18:37

DDNS non più funzionante

Messaggio da mirkramp »

Da qualche circa 15 giorni ho anch'io qualche problema con il servizio fornito da DYNDNS.ORG Qualche giorno fa mi è arrivata la seguente mail:

"Starting now, if you would like to maintain your free Dyn account, you must now log into your account once a month. Failure to do so will result in expiration and loss of your hostname. Note that using an update client will no longer suffice for this monthly login. You will still continue to get email alerts every 30 days if your email address is current.

We understand that the possibility of resulting service interruptions may be frustrating, so we are offering a transition upgrade offer to VIP status (Dyn Pro) for just $10 USD for the first year. Under this status, login will not be required and service will remain uninterrupted for an entire year.

Here's how you get this done in two easy steps:
1) Log in to account.dyn.com.
2) Click here to add the Pro service to your cart at the $10 VIP rate.

The discount will be applied upon checkout."

Ecco spiegato il motivo
matrog
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2013, 8:58

DDNS non più funzionante

Messaggio da matrog »

riavviato il nas ha ripreso ad aggiornare l'indirizzo senza problemi

grazie a tutti!
  • NAS: Modello 416Play
  • CLI: macOS
Rispondi

Torna a “Synology serie X13”