DS212j e PLEX
Inviato: domenica 10 marzo 2013, 14:43
Buongiorno a tutti
Ho un DS212j aggiornato alla DSM 4.2 3202 e ho installato il pacchetto PLEX 0.9.7.9
Non ho avuto problemi nell'installazione, ho configurato l'app, aperta la porta 32400 sia sul proxy interno che sul proxy del router. Nel dubbio mi sono anche registrato come utente plex e pubblicato il Server su MyPlex..
Ho creato le cartelle e condiviso dei file avi.
L'accesso tramite browser avviene senza problemi, le copertine e le info vengono aggiornate e non ho problemi nemmeno se decido di scaricare il file via web.
I problemi li incontro quando decido di vedere il filmato perchè appare una scritta con sopra scritto :
"Sì è verificato un errore nel tentativo di riprodurre questo video."
Ho provato diversi file, di origine diversa ma tutti in formato avi.
Su pc, tv e lettore dvd gli stessi files si vedono normalmente.
Ho già disinstallato e reinstallato l'App.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Ho un DS212j aggiornato alla DSM 4.2 3202 e ho installato il pacchetto PLEX 0.9.7.9
Non ho avuto problemi nell'installazione, ho configurato l'app, aperta la porta 32400 sia sul proxy interno che sul proxy del router. Nel dubbio mi sono anche registrato come utente plex e pubblicato il Server su MyPlex..
Ho creato le cartelle e condiviso dei file avi.
L'accesso tramite browser avviene senza problemi, le copertine e le info vengono aggiornate e non ho problemi nemmeno se decido di scaricare il file via web.
I problemi li incontro quando decido di vedere il filmato perchè appare una scritta con sopra scritto :
"Sì è verificato un errore nel tentativo di riprodurre questo video."
Ho provato diversi file, di origine diversa ma tutti in formato avi.
Su pc, tv e lettore dvd gli stessi files si vedono normalmente.
Ho già disinstallato e reinstallato l'App.
Avete qualche suggerimento da darmi?