apk android per synology

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
Rispondi
aid85
Utente
Utente

apk android per synology

Messaggio da aid85 »

Ma perchè synology non mette sul proprio sito anzichè solo ed esclusivamente sul market google gli apk per gestire la disck station da android come DSdownload e DScloud ??

Qualcuno sa indicarmi il checksum delle ultime versioni affinchè possa verificare che ciò che ho trovato sia affidabile ???
ZioDJSub
Utente
Utente

apk android per synology

Messaggio da ZioDJSub »

Ma perchè synology non mette sul proprio sito anzichè solo ed esclusivamente sul market google gli apk per gestire la disck station da android come DSdownload e DScloud ??

Qualcuno sa indicarmi il checksum delle ultime versioni affinchè possa verificare che ciò che ho trovato sia affidabile ???

Non ho capito?!? [confused]

Vai sul market android dal tuo terminale e scarica le ultime app synology disponibili...sono sempre le più aggiornate!
Non avrebbe senso un download dal sito synology, al max un link alla pagina web del market Google.. che poi cmq ti rimanderebbe a quello sul terminale...
ZioDJSub
RS2418RP+ DSM 7.2.1-69057 Update 4 - 32GB ECC
SHR@6x6TB (27TB) + SHR@2x6TB+2x10TB (20TB) - L.A. 2Gbps + 2xLAN OFF
6x IPCAM int/ext
2x HP 1810-8G V2 + 1x HP 1810G-24G + 1x HP 1820-24G
3x Ubiquiti AP-AC-LR
1x Kerio Control VM + FastWeb 45/19MB
1x Dvico Tvix M-6600N+ + 1x Sony QD-OLD 55" + 1x Panasonic Plasma 42") + 1x Samsung LED 43"
1x Yamaha AV + 1x Yamaha BR + 2x Amazon FireTv Basic
1x NB Huawei + 1x NB Asus ZenBook + 1x PC Ass. i7/16/500 + 1x PC Ass. 13/16/250

Usate il FORUM per le vostre richieste!
Usate il tasto CERCA per cercare aiuto!
Usate il tasto "GRAZIE" per ringraziare chi vi è stato utile!
aid85
Utente
Utente

apk android per synology

Messaggio da aid85 »

Che è esattamente ciò che voglio evitare: scaricare dal market google !! (bella soluzione logica!)

Perchè non avrebbe senso ???
Cosa c'è da capire ??

Voglio solo evitare di collegare il mio terminale ad un account google inutile e dannoso... ma facciamo finta che sia una motivazione religiosa e nn tecnica la mia...
Mica pubblicare un link deve per forza di cose voler dire un link al market !!

un esempio di link che nn punta al market tanto per farmi capire meglio: http://download.nanika.net/MetrO.apk
ponzo79
Utente
Utente

apk android per synology

Messaggio da ponzo79 »

Perchè non avrebbe senso ???

Perché è praticamente impossibile usare android, scaricare le app e terlo aggiornato senza usare google play.....
E perché android è praticamente sviluppato da google....

Cosa c'è da capire ??

Niente ognuno può fare ciò che vuole, però devi ammettere che è abbastanza singolare trovare qualcuno che odia google e poi acquista e vuole usare il sistema operativo di google....

Voglio solo evitare di collegare il mio terminale ad un account google inutile e dannoso...

Inutile non direi....io mi ci trovo da dio....e perché dannoso?

ma facciamo finta che sia una motivazione religiosa e nn tecnica la mia...

Allora direi che hai proprio sbagliato telefono....
Se è una motivazione religiosa allora è come se tu avessi comprato un crocefisso ma sei musulmano....

Comunque....ho cercato ma non ho trovato da nessuna parte gli apk che cerchi, magari, se proprio non vuoi usare google play, potresti provare con blackmart alpha
  • GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
  • SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
  • NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
  • CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
  • ALTRO:
    • Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
    • Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
    • iPhone 5
    • iPad 2
    • Android TV
aid85
Utente
Utente

apk android per synology

Messaggio da aid85 »

Gulp !! :-s

Ok è un forum dedicato a synology quindi spiego ai nn addetti di android:

E' più impossibile usarlo col market che senza (esistono + market, nn è necessario un market per utilizzare android ne per scaricareinstallare software aggiuntivi)

Android nn è sviluppato da google e basta PLUS esistono molte distro nemmeno sfiorate da google (una delle mille la famosa cyanogen) PLUS anche osx è sviluppato da apple ma mica per questo nn lo puoi usare senza itunes... anche windows è sviluppato da microsoft ma mica per questo nn lo si può usare senza... bo... che c'azzecca un market con un sistema operativo?
La mia macchina è fiat ma va anche con carburante non eni !! (esempio fozato? chiedo venia)

Odio google? Nn lo sapevo. Grazie per avermelo fatto notare. Odio il market perkè troppo invasivo. Soprattutto odio i sistemi di autenticazione google ma qui divagherei troppo... ottimo motore di ricerca cmq e servizi online... anche benefici (google.org)

Dannoso in quanto controlla le licenze di tutto il software (a volte come nel sopracitato caso bloccandole anche senza motivo) per me è fastidioso... nn pretendo che lo sia per tutti.

Non ho capito l'esempio del crocefisso. Vorresti forse dire che market=os ???? [confused]

blackmarket alpha nn lo conoscevo!! GRAZIE !

Bisogna però ammettere che synology pubblica sul proprio sito software per mac ma non per android... sbaglia quindi nel primo caso a nn metterlo solo su itunes ??? [cool]
burghy86
Moderatore
Moderatore

apk android per synology

Messaggio da burghy86 »

falso se tu compri un iphone o un ipad non puoi accenderlo e usarlo cosi, prima dei collegarlo ad un pc con itunes.

comunque, basta cercare:

http://blog.nicolaselenu.com/tutorial/s ... ogle-play/
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT

Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
aid85
Utente
Utente

apk android per synology

Messaggio da aid85 »

falso se tu compri un iphone o un ipad non puoi accenderlo e usarlo cosi, prima dei collegarlo ad un pc con itunes.

comunque, basta cercare:

http://blog.nicolaselenu.com/tutorial/s ... ogle-play/

E tutto ciò che cosa c'entra ???

LOL... perkè mi mandi un link a una pagina web che spiega (a qualcuno è mai servito?) come scaricare programmi dal market ??

Mi sento trollato dall'unico partecipante alla discussione... faccio male ?
TowerPillar
Utente
Utente

apk android per synology

Messaggio da TowerPillar »

Come t'è stato già detto, le APK per Android di Synology stanno sul "market di android" ora chiamato Google Play...
Solitamente, ci si accede da telefono tramite l'account gmail, basta digitare Synology sulla ricerca che escono tutte quante, si selezionano si accetta e si fanno installare.

Ok, per motivi tuoi non vuoi accedere al Market da telefono!?!?
Rispetto il tuo modo di pensare, ma le APK Synology per android purtroppo continuano a restare sul market.

Il link postato da burghy86, offre un metodo, per farti scaricare le APK dal market tramite PC.
Una volta scaricate, sei libero di trasferirle tramite USB o Memoria esterna, sul telefono ed installarle, senza dover accedere al market.

Se dovessi trovare ancora difficoltà o ti dovesse occorrere aiuto per android, comunicamelo che te le mando per email. ;)
Synology DS213+
2 x WD Caviar RED 3Tb
PCTV Nanostick DVB-T 73e
burghy86
Moderatore
Moderatore

apk android per synology

Messaggio da burghy86 »

grazie tower, mi hai preceduto

il link che ti ho postato ti permette di scaricarti gli apk sul pc..

citazione: perkè mi mandi un link a una pagina web che spiega (a qualcuno è mai servito?) come scaricare programmi dal market ??

non ho ben capito allora tutto il senso di questa discussione.

tu vuoi l'apk senza usare il market sul tuo dispositivo?

io ti do l'unica soluzione, visto che synology non pubblica pubblicamente e mi dai del troll..grazie

spero di esserti stato utile, non voglio sollevare flame o altro, per me il discorso è chiuso

faccia sapere se il sistema funziona
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT

Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
aid85
Utente
Utente

apk android per synology

Messaggio da aid85 »

critica: è un vero peccato che uno sviluppatore non pubblichi direttamente il proprio software ma lo faccia solo attraverso un sito terzo e collegato tra l'altro a un'applicazione molto invasiva (controllo licenze, sincronizzazione dati agende ecc...)

Punto.

Pensavo fosse possibile trovare una differente fonte invece ho scatenato un putiferio...

Se qualcuno in futuro volesse aiutarmi ora come ora mi limito e chiedere l'MD5 dell'apk (scaricata dal market o altrove)
Rispondi

Torna a “Download Station”