Cartelle FILE STATION scomparse.

Usare la File Station del NAS
Rispondi
hal9000
Utente
Utente

Messaggio da hal9000 »

Ieri, ho installato la apps x android DS audio sul telefono con immediato accesso al DS111. Perfetto!
Questa mattina però ho notato che il NAS, contrariamente al solito, era acceso. Ho provato a spegnerlo ma non ci sono riuscito (è la prima volta che mi accade!). Mi sono collegato con lo smartfone ma mi segnalava che non era acceso e così anche dal PC. A questo punto ho staccato la spina.
Tramite Synology asistant ho riprovato a collegarmi e ho scoperto che la cartella FILE STATION è vuota. Preso dal panico ho riprovato con i telefono e ho avuto accesso alla musica e poi ho provato a collegarmi con il televisore in modalità DLNA e vedo i video. Cosa può essere successo e come faccio ad avere le mie cartelle video, FOTO e musica nuovamente nella directory FILE STATION? Grazie!
hal9000
Utente
Utente

Messaggio da hal9000 »

Wolly (grande amminitratore di un altro forum) mi ha consigliato di aggiornare il DSM alla più recente versione: la 4.1. Adesso, dopo momenti di sconforto, riesco a vedere e gestire le cartelle. Volevo condividere questa info con chi avesse questo tipo di problema.
Con l'occasione esprimo ancora una volta tutta l'ammiazione a coloro che hanno progettato e realizzato questo straordinario NAS. Complimenti! [biggrin]
Rispondi

Torna a “File Station”