Ieri, ho installato la apps x android DS audio sul telefono con immediato accesso al DS111. Perfetto!
Questa mattina però ho notato che il NAS, contrariamente al solito, era acceso. Ho provato a spegnerlo ma non ci sono riuscito (è la prima volta che mi accade!). Mi sono collegato con lo smartfone ma mi segnalava che non era acceso e così anche dal PC. A questo punto ho staccato la spina.
Tramite Synology asistant ho riprovato a collegarmi e ho scoperto che la cartella FILE STATION è vuota. Preso dal panico ho riprovato con i telefono e ho avuto accesso alla musica e poi ho provato a collegarmi con il televisore in modalità DLNA e vedo i video. Cosa può essere successo e come faccio ad avere le mie cartelle video, FOTO e musica nuovamente nella directory FILE STATION? Grazie!
Cartelle FILE STATION scomparse.
Cartelle FILE STATION scomparse.
Wolly (grande amminitratore di un altro forum) mi ha consigliato di aggiornare il DSM alla più recente versione: la 4.1. Adesso, dopo momenti di sconforto, riesco a vedere e gestire le cartelle. Volevo condividere questa info con chi avesse questo tipo di problema.
Con l'occasione esprimo ancora una volta tutta l'ammiazione a coloro che hanno progettato e realizzato questo straordinario NAS. Complimenti! [biggrin]
Con l'occasione esprimo ancora una volta tutta l'ammiazione a coloro che hanno progettato e realizzato questo straordinario NAS. Complimenti! [biggrin]