eMule non mostra elenchi up/dw

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
aziodale
Utente
Utente

Messaggio da aziodale »

Mi è capitato 2 volte che lasciando una sessione aperta e ritrovandola ovviamente scaduta,
al rientro sia sulla stessa finestra, sia chiudendo explorer e riaprendolo che andando su
download station, l'elenco dei files in download ed upload non sono visibili;

contestualmente nella status bar di explorer spunta uno scudetto giallo come se ci fosse un errore di script.

Andando in managment, disabilitando e riabilitando la download station tutto torna ok.

motivo e/o soluzioni?
Synology 112+ fw DSM 5.0-4493 Update3 WDC WD20EARX | DX213 WD40EFRX/WD10EADS | BAK EXT WD Essential Ultra 2TB
Mike
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Mike »

Mi è capitato 2 volte che lasciando una sessione aperta e ritrovandola ovviamente scaduta,
al rientro sia sulla stessa finestra, sia chiudendo explorer e riaprendolo che andando su
download station, l'elenco dei files in download ed upload non sono visibili;

contestualmente nella status bar di explorer spunta uno scudetto giallo come se ci fosse un errore di script.

Andando in managment, disabilitando e riabilitando la download station tutto torna ok.

motivo e/o soluzioni?
Posta sempre anche la versione del firmware che stai usando.
  • UPS: APC CS650; APC RS500
  • GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
  • SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
  • NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
aziodale
Utente
Utente

Messaggio da aziodale »

Pardon #-o
722
Synology 112+ fw DSM 5.0-4493 Update3 WDC WD20EARX | DX213 WD40EFRX/WD10EADS | BAK EXT WD Essential Ultra 2TB
rbnet
Utente
Utente

Messaggio da rbnet »

Ho utilizzato il client emule integrato solo un paio di volte, ma anche io ho notato questo strano comportamento.
DS207+
DSM 2.0-0722
auato
Utente
Utente

Messaggio da auato »

Ho utilizzato il client emule integrato solo un paio di volte, ma anche io ho notato questo strano comportamento.
DS207+
DSM 2.0-0722

Io è una vita che ho sto problema e non solo con emule ma anche con il client torrent.
Ora ho questa versione :

Nome modello:DS207
Versione firmware corrente:DSM 2.1-0839
Data firmware:2009/03/25

ma il problema esisteva anche con la precedente.

In pratica ho notato che questo problema si verifica quando il NAS inzia a scaricare a "palla"... è come se i cgi non rispondessero bene. Se riavvio e mi ricollego subito dopo, i cgi tornano a funzionare per un po'.
Peppe S.
Utente
Utente

Messaggio da Peppe S. »

stesso problema...ho limitato un pò mettendo come connessioni max 100 ma è random il problema

A volte ricapita a volte no...anche io credo sia un problema di quando scarica a palla!
voyagerft
Utente
Utente

Messaggio da voyagerft »

Confermo rilevato anche io lo stesso problema quando scarica a palla da bit o da emule i cgi non rispondono tocca riavviare fw 839. Tocca vedere se è solo a livello di visualizzazione.. ed intanto i processi accodati di download proseguono ugualmente
Peppe S.
Utente
Utente

Messaggio da Peppe S. »

questo problema lo dà anche con modelli di nas con hardware migliore del mio 108j quindi nn è un problema di prestazioni!

Il problema è nel software....qualcuno che bazzica sul forum ufficiale INGLESE ](*,) sa se si parla di questo problema col supporto ufficiale?
judge
Utente
Utente

Messaggio da judge »

ds209+ e firmware sia l'ultima beta 2.2 che l'ultima stable 2.1
mi sa che anche io sono incappato nel vostro quasi stesso problema, solamente ieri e oggi, prima di ieri per quasi 5mesi nessun problema

edit: credo sia questo il thread sul forum ufficiale http://forum.synology.com/enu/viewtopic ... 10&t=14124
chris666
Utente
Utente

Messaggio da chris666 »

Io ho un 109j con il FW942, ed ho lo stesso problema. La console di emule mi annuncia ogni tanto che la connessione non è possiblile a causa di una mancata connessione....ache se tutto il resto funziona come deve. In ogni caso credo che sia solo un probblema di visualizzazione xkè emule scarica in ogni caso.
Sarebbe in ogni caso carino riuscire a risolvere questo fastidioso bug.
Rispondi

Torna a “Download Station”