Salve a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei acquistare un NAS Sinology.
Gironzolando sul forum non ho trovato una sezione che dia un informazione del genere in funzione delle esigenze.
Provo brevemente a riassumere in una piccola scheda le necessità e i prerequisiti a me necessari:
Uso del NAS: Abitazione piccola
Funzione: Scaricamento dati tramite provider Tiscali, condivisione files fra devices, gestione remotizzata in generale.
Capacità richieste: tra 4 e gli 8 Tb
Device collegati: IMac in wireless, portatile toshiba in wireless, 3 cell android, 1 WD live media player, 1 ipad, 1 table samsung android
Necessità: Possibilità di riprodurre film, foto, direttamente a TV se possibile
CHE NAS MI CONSIGLIATE???
Io sarei interessato al DS213 che dite?
Grazie delle risposte.
ANDREA
Scelta del Nas Sinology giusto
ANDREA (ZUMMO)
Software and Awareness Solution
SELEX-ES
SELEX-ES
Ciao e Benvenuto!
Io sono nella tua stessa situazione a livello di richiesta e per ora sono pienamente soddisfatto del mio 413J, pertanto quello a cui hai puntato tu è un gradino sopra a livello hardware del mio pertanto sarà sicuramente in grado di soddisfarti
Se hai bisogno di altro chiedi pure!
Ciao
Io sono nella tua stessa situazione a livello di richiesta e per ora sono pienamente soddisfatto del mio 413J, pertanto quello a cui hai puntato tu è un gradino sopra a livello hardware del mio pertanto sarà sicuramente in grado di soddisfarti

Se hai bisogno di altro chiedi pure!
Ciao
DS413J - DS1515+
Ciao,
ho visot che parte la cpu sono praticamente uguali se non che , il tuo ha 4 alloggiamenti che lo rendono scomodo per una casa piccola come la mia.
il prezzo è molto simile perciò..... ho deciso.
procedo con la acquisto.
Grazie
ho visot che parte la cpu sono praticamente uguali se non che , il tuo ha 4 alloggiamenti che lo rendono scomodo per una casa piccola come la mia.
il prezzo è molto simile perciò..... ho deciso.
procedo con la acquisto.
Grazie
ANDREA (ZUMMO)
SELEX-ES
SELEX-ES