DS212J Morta....
Inviato: venerdì 7 dicembre 2012, 16:19
Ieri mi sono trovato la DS212J spenta.
Ho pensato subito ad un problema perchè da buona Nas dovrebbe essere
sempre accesa e pronta all'uso...
Infatti non mi sbagliavo.
Ho provato a riaccenderla e.... niente da fare....morta.
Alimentatore con LED acceso ma non gira la ventola, non si accendono LED, NULLA.
Mi chiedo, essendo in garanzia, voi spedireste la NAS con i 2 dischi all'interno??
oppure per precauzione li rimuovereste dai bay facendo riparare solo la DS??
Ci sono controindicazioni a fare quanto scritto sopra??
Con l'ultimo aggiornamento al DSM 4.1-2661 ho notato che ogni tanto
(pur non essendoci nessun utetne connesso)
si accendeva e dopo un po', non so quantificare, 15 forse 30 min, tornava in standby.
Non vorrei che questo continui accendi e spegni abbia causato il danno.
Secondo voi i dati sono andati persi? e soprattutto posso utilizzare i 2 dischi in
qualche modo?? (utilizzavo SHR) [confused]
Saluti a tutti.
Bix
Ho pensato subito ad un problema perchè da buona Nas dovrebbe essere
sempre accesa e pronta all'uso...
Infatti non mi sbagliavo.
Ho provato a riaccenderla e.... niente da fare....morta.
Alimentatore con LED acceso ma non gira la ventola, non si accendono LED, NULLA.
Mi chiedo, essendo in garanzia, voi spedireste la NAS con i 2 dischi all'interno??
oppure per precauzione li rimuovereste dai bay facendo riparare solo la DS??
Ci sono controindicazioni a fare quanto scritto sopra??
Con l'ultimo aggiornamento al DSM 4.1-2661 ho notato che ogni tanto
(pur non essendoci nessun utetne connesso)
si accendeva e dopo un po', non so quantificare, 15 forse 30 min, tornava in standby.
Non vorrei che questo continui accendi e spegni abbia causato il danno.
Secondo voi i dati sono andati persi? e soprattutto posso utilizzare i 2 dischi in
qualche modo?? (utilizzavo SHR) [confused]
Saluti a tutti.
Bix