Problema grave con eMule

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
Rispondi
f4stshad0w
Utente
Utente

Problema grave con eMule

Messaggio da f4stshad0w »

Ciao a tutti!
Sono in panne e ho seriamente bisogno di una mano. Ho anche scritto giorni fa al support della Synology, ma non ho ricevuta alcuna risposta.
Il problema è questo: eMule non parte.
Torrent continua a funzionare come se niente fosse, mentre eMule nemmeno si avvia. Ho solo questo messaggio dall'interfaccia DSM: eMule service is activating. Please try again later.

eMule mi ha sempre funzionato, il problema che vi descrivo si è verificato da un momento all'altro e mentre il servizio era attivo. Sono andato a controllare i download e l'ho trovato così.
Ho già provato a fare alcune azioni banali, tipo riavviare il servizio, riavviare il NAS, disinstallare e re-installare il modulo Download Station, ma non è cambiato nulla.
In /var/log/messages ho solo questi messaggi d'errore:

Oct 13 17:38:04 scheduler: scheduler.c (1180) Failed to start amule daemon.
Oct 13 17:38:04 synoamulecgid: amuleclient.cpp (91) Failed to connect to socket.
Oct 13 17:38:04 synoamulecgid: synoamulecgid.cpp:114 Failed to connect to amule.
Oct 13 17:38:14 scheduler: scheduler.c (128) Failed to start synoamulecgid in 10 seconds

Il software del DSM e dei singoli moduli installati sono tutti aggiornati all'ultima versione. Di spazio su disco ce n'è oltre un tera.
Altre situazioni "strane" da collegare a questo problema non ne ho trovate. A parte questo, il NAS funziona come sempre.
Qualcuno ha un'idea su come risolvere?
Rispondi

Torna a “Download Station”