Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum, posseggo un DS412, e da qualche giorno non riesco più a scaricare nessun Torrent.
Nella Download station nella voce "sto scaricando" risulta [blush] vuota.
Ho letto in un forum americano che che esistono questi problemi. A qualcuno è mai capitato? E' riuscito a far lo funzionare? Bisogna fare un reset-
Grazie a tutti
Torrent
Torrent
innanzitutto benvenuto nel forum...
dovresti guardare quante fonti hanno i file che hai messo in download, poi dagli un riavvio per vedere se si ripiglia...
a me torrent non da alcun problema, ho visto casomai su emule che sembra esserci qualche bug...
dovresti guardare quante fonti hanno i file che hai messo in download, poi dagli un riavvio per vedere se si ripiglia...
a me torrent non da alcun problema, ho visto casomai su emule che sembra esserci qualche bug...
- GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
- SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
- NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
- CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
- ALTRO:
- Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
- Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
- iPhone 5
- iPad 2
- Android TV
Torrent
Grazie per la risposta veloce.
Sai per caso come si fa ad aggiungere un torrent per la ricerca tipo mininova o piratebay.
Grazie
Sai per caso come si fa ad aggiungere un torrent per la ricerca tipo mininova o piratebay.
Grazie
Vescovo possessore del
Nas Synology DS412+ con 4 Hd WD Red 6+6 4+4
1 telefono Android
1 Imac
1 Roter Fritx Box 7490
1 telefono Android
1 Imac
1 Roter Fritx Box 7490
Torrent
io la ricerca la faccio manualmente dal pc, ma se vuoi qui dovresti riuscire a trovare i file .dlm di alcuni siti torrent che devi aggiungere a “ricerca BT” nelle impostazioni della download station.
http://www.synoboost.com/
http://www.synoboost.com/
- ALTRO:
- iPhone 5
- iPad 2
- Android TV
-
- Utente
Torrent
grande ponzo grande mi serviva proprio
Torrent
Buongiorno, ci risiamo, non riesco più a scaricare niente nella cartella "sto scaricando" non vi è nessun file torrent di quelli che ho deciso per scaricare. I file torrent, quando faccio la ricerca mi vanno a finire nella cartella "Tutti Download".
Qualcuno sa dirmi il motivo, ho provato a riavviarlo, ho provato a tenerlo spento una notte, ma niente.
Qualcuno sa dirmi il motivo, ho provato a riavviarlo, ho provato a tenerlo spento una notte, ma niente.
Vescovo possessore del
1 telefono Android
1 Imac
1 Roter Fritx Box 7490
1 telefono Android
1 Imac
1 Roter Fritx Box 7490
Torrent
nella download station vai nelle impostazioni/posizione e in "cartella di destinazione predefinita" selazioni la cartella dove desideri
per quelli già in download, se non cambia cartella da solo, sempre dalla download station, puoi selezionare il/i file premere il tasto destro del mouse e modificare la voce "destinazione" inserendo la cartella di destinazione desiderata
per quelli già in download, se non cambia cartella da solo, sempre dalla download station, puoi selezionare il/i file premere il tasto destro del mouse e modificare la voce "destinazione" inserendo la cartella di destinazione desiderata
- ALTRO:
- iPhone 5
- iPad 2
- Android TV