Buongiorno a tutti,
vorrei eliminare il log di Drive versione client.
Nell'app non c'è modo di cancellare niente, sul DSM neanche (sia in Drive Server che in Log, la app principale).
Qualcuno sa come fare?
grazie
GTW: FRITZ!Box 7530 AX (Release Modem: 8.00)
ISP: Eolo ADSL (100Mbps/30Mbps); IP: Static
NAS: DS118 (DSM 7.2.2-72806); 1024MB; 1xWD RED 6TB; LAN: 1x1Gb/s
Qualcuno sa aiutarmi? ne avrei bisogno in quanto ho individuato e rinominato tutti i file con percorsi troppo lunghi e vorrei cercare di capire se ne ho lasciato qualcuno.
grazie
GTW: FRITZ!Box 7530 AX (Release Modem: 8.00)
ISP: Eolo ADSL (100Mbps/30Mbps); IP: Static
NAS: DS118 (DSM 7.2.2-72806); 1024MB; 1xWD RED 6TB; LAN: 1x1Gb/s
in log center c'è la possibilità di eliminare i log. in drive non so
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