Salve, ho installato l'ultimo DMS e surveillance station.
Ho notato che con il motion detection ho un sacco di falsi allarmi.
Ora, ho abilitato anche le analitiche dal vivo con delle aree prestabilite, ma i falsi allarmi arrivano ancora.
Non riesco a disabilitare il motion da nessuna parte e non riesco a capire se il motion e le analitiche lavorano assieme oppure lavorano separatamente.
Non esiste un manualetto dove è spiegato bene il funzionamento? grazie.
Motion detection e Analitiche dal vivo
-
- Utente
Scarica da Centro Download, la Guida Utente, basato su firmware: DSM 4.0-2198.
E vedi se ti chiarisce i tuoi dubbi.
Per il rilevamento movimento, lo trovi in Gestione-Elenco telecamere-Avanzate.
Ciao
E vedi se ti chiarisce i tuoi dubbi.
Per il rilevamento movimento, lo trovi in Gestione-Elenco telecamere-Avanzate.
Ciao
UPS: APC BE700G-IT
GTW: Fritz!Box 3390
NAS: DS210J ; DSM5.2 update 1
ALTRO: Notebook DELL STUDIO 1557
Motorola Moto G
GTW: Fritz!Box 3390
NAS: DS210J ; DSM5.2 update 1
ALTRO: Notebook DELL STUDIO 1557
Motorola Moto G
-
- Utente
Il manuale "generale" l'ho letto e spiega il funzionamento, speravo ci fosse qualcosa di specifico con esempi pratici in quanto anche tarando tutto a livello bassissimo gli allarmi scattano in continuazione.
Dove trovare il rilevamento del movimento lo so... ho scritto che l'ho tarato/attivato... heheheee... il problema è che non c'è modo di disabilitarlo, è come se fosse sempre accesso e anche mettendo un valore di rilevamento basso scegliendo una zona della telecamera con movimento nullo, essendo una ripresa estarna ci sono fenomeni come: ombre, rifelssi, vento, ecc... che lo fanno scattare e non si può disabilitare.
Dove trovare il rilevamento del movimento lo so... ho scritto che l'ho tarato/attivato... heheheee... il problema è che non c'è modo di disabilitarlo, è come se fosse sempre accesso e anche mettendo un valore di rilevamento basso scegliendo una zona della telecamera con movimento nullo, essendo una ripresa estarna ci sono fenomeni come: ombre, rifelssi, vento, ecc... che lo fanno scattare e non si può disabilitare.