Cioa a tutti.
Ho un problema con download station del mio Synolgy 209, quando scarico attraverso Emule, alla fine del download anziché terminare con "avanzamento 100%" e "Completato" termina con "avanzamento 100%" e "Raggiunta la quota."
I file scaricato non viene inserito nella cartella di download definita
Preciso che i download sono effettuati con l'utente admin e che non ho attivato nessuna gestione delle quote.
Riesco a gestire copie cancellazioni e spostamenti di file attraverso file station
Ho provato a collegarmi via Telnet al synology e sotto la cartella aMuleTmp vedo le parti di file in download (con estensione .part) ho provato a copiarmi uno di questi file (quello che supponevo essere uno di quelli completati) li ho portati sul PC è ho visto che erano perfettamente funzionanti, quindi il download era effettivamente terminato.
Termino dicendo che fino a settimana scorsa funzionava tutto correttamente dopo anni di onorato servizio.
Non ho trovato da nessuna parte tracce di questa descrizione sullo stato del download, siete la mia ultima risorsa.
Grazie per l'eventuale aiuto.
Problema con download Station
a me era capitata una cosa del genere perché avevo impostato un valore diverso da 0 sul rapporto di condivisione in BT. Ma su aule non so perché non lo uso e poi non mi funziona sul NAS
- GTW: Asus RT-AC68U ISP: ADSL TIM (7M/0.25M) IP:Public and Dynamic
- SWC: Nergear GS108 - Netgear WNDRMACv2
- NAS: 412+ DSM 6; 3xWDRed3TB RAID 5
- CLI: OSX 10.12, Win 10, Linux Mint
- ALTRO:
- Raspberry Pi model b - Openelec 4.2.1
- Raspberry Pi model b+ - Openelec 4.2.1
- iPhone 5
- iPad 2
- Android TV
Con aggiornamento alla 4.0 ufficiale non si collega piu ai server emule.
In pratica rimane fisso 'server=connessione in corso' con 'KAD=connesso'.
Qualcuno conferma ?
In pratica rimane fisso 'server=connessione in corso' con 'KAD=connesso'.
Qualcuno conferma ?
Confermo.
Piu' in generale dopo l'aggiornamento al DSM 4 ufficiale non va neanche la parte torrent.
In effetti nonostante abbia mantenuto le precedenti impostazioni di rete, adesso il nas non 'esce' piu', ovvero non funzionano le notifiche per e-mail, il controllo aggiornamenti,...
E' evidente che dipende dall'aggiornamento ma mi chiedo: c'e' qualche impostazione che occorre cambiare dopo l'applicazione del nuovo firmware?
Grazie in anticipo.
Piu' in generale dopo l'aggiornamento al DSM 4 ufficiale non va neanche la parte torrent.
In effetti nonostante abbia mantenuto le precedenti impostazioni di rete, adesso il nas non 'esce' piu', ovvero non funzionano le notifiche per e-mail, il controllo aggiornamenti,...
E' evidente che dipende dall'aggiornamento ma mi chiedo: c'e' qualche impostazione che occorre cambiare dopo l'applicazione del nuovo firmware?
Grazie in anticipo.
C'é un bug che blocca l'uscita verso internet della DiskStation se nel firewall è impostata la voce nega accesso se non c'è una regola.
Tale bug dovrebbe essere stato risolto con una nuova relase: 4.0-2198 che è già disponibile per il download.
Tale bug dovrebbe essere stato risolto con una nuova relase: 4.0-2198 che è già disponibile per il download.