Nas anche per scaricare torrent con accesso remoto

Richieste varie sui NAS Server Synology
toroloco
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 21 novembre 2009, 0:08

Re: Nas anche per scaricare torrent con accesso remoto

Messaggio da toroloco »

altri pareri????
Avatar utente
Pathfinder*
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 4 gennaio 2015, 13:13

Re: Nas anche per scaricare torrent con accesso remoto

Messaggio da Pathfinder* »

L'appetito vien mangiando. Io ho iniziato con un DS214SE per poi affiancargli un DS415+ per poi sostituire il primo NAS con un DS220+ (al quale ho integrato la RAM a 10GB).
Oltre la gestione delle librerie vido, musica e foto consente la possibilita di gestire innumerevoli funzioni per la centralizzazione dei dati, per il backup degli stessi (Drive è fantastico), per la possibilità di diventare un VPN Server o/e VPN Client (individualmente o per l'intera rete). Con l'utilizzo di Docker si ha accesso ad un significativo nemero di pacchetti gestibili all'interno di appositi contenitori.
Consiglio: dipende sicuramente dalle disponibilità (economica e di tempo da dedicarvi), ma valuterei un minimo di sviluppo futuro, anche se il supereconomico DS214SE, con cui ho iniziato, è stato pensionato perchè con 256Mb di RAM non era più performante, ma per il resto faceva quasi tutto.

Un saluto
Path
  • UPS: APC Back-UPS serie BX7000U-GR
  • GTW: Vodafone Power Station - D-Link DIR-810L ISP: ADSL Vodafone IP: Dinamic IP: VPN Client e VPN Server
  • SWC: TP-LINK TL-SG105 - TP-LINK TL-SG108 (Rete mista: cavi e SWC per NAS - connessioni periferiche attraverso 1 TP-Link TL-WA850RE, 1 TP-Link RE200 ed 1 TP-Link TL-WPA4220)
  • NAS: DS220+ DSM7.2, 10Gb; SHR(1xWDRed3TB 1xWDRed4TB) - DS415+ DSM7.1, 2Gb; SHR(3xWDRed4TB 1xST4TB)
  • CLI: Win 10-64; Win 10-64; Win 10-64; varie VirtualWin 10-64, 8-32, 7-32 e XP-32 (VirtualBox)
  • ALTRO:
    • 1 SmartTV Samsung OLED
    • 1 SmartTV Sony (parzialmente smart) con dispositivo ABOX
    • 1 TV LG
    • 3 iOS
    • 2 Android
    • 1 WD TV
  • EXP: E6 - NET5 PC:W7,M0,L0
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”