OpenVPN e Vodafone Wifi 6 station

Richieste varie sui NAS Server Synology
Rispondi
giano2002
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2024, 18:27

OpenVPN e Vodafone Wifi 6 station

Messaggio da giano2002 »

Salve,
Questo è il mio primo post su questo Forum.
Ho cercato di leggere altri post su argomento analogo, ma non ho trovato risposte che mi potessero aiutare.

Ho usato per diverso tempo la OpenVPN installata sul NAS DS220+, con la mia Vodafone Wifi 6 Station, senza problemi.
Da due giorni non riesco più a connettermi.
Premetto che non sono un esperto e mi sono affidato ad una guida che ho trovato in rete.
Ho reinstallato diverse volte il VPN Server e riconfigurato tutto (seguendo la guida https://www.wundertech.net/synology-nas ... iguration/), senza nessun risultato positivo.

Forse è l'ultimo aggiornamento della Vodafone station (Versione Firmware: XF6_4.0.03.08) che rende impossibile la connessione?
Domanda ingenua, ma dopo innuerevoli tentativi senza successo, non so più cosa pensare.

Forse commetto qualche errore, non lo escludo.
Vorrei chiedere - a chi è più esperto - se può darmi un aiuto, magari integrando o corregendo, se necessario, la guida che ho seguito.
Grazie in anticipo.

P.S. Allego tre file
Allegati
DDNS.png
DDNS.png (39.68 KiB) Visto 342 volte
Rete NAS.png
Rete NAS.png (19.97 KiB) Visto 342 volte
mappatura porte VS.png
mappatura porte VS.png (92.8 KiB) Visto 342 volte
NAS DS220+, DSM 7.2.1-69057 Update 4
Vodafone Wi-Fi 6 Station, Versione Firmware: XF6_4.0.03.08, FTTH.
UPS Eaton 5E 850I Usb Din.
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11393
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: OpenVPN e Vodafone Wifi 6 station

Messaggio da burghy86 »

usa una porta alternativa alla 1194 che è usata dalla vodafone station

le altre porte non ti servono se usi openvpn
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio