Ricevere materiale dai miei clienti

HW e servizi di rete: utilizzo abbinato al NAS (FW, DHCP, (D)DNS, NTP, RADIUS, LDAP, ACTIVE DIRECTORY, VPN CLIENT&SERVER, EZ&ROUTER/WiFi, UPS)
Rispondi
Pam.chia
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2024, 15:15

Ricevere materiale dai miei clienti

Messaggio da Pam.chia »

Buongiorno,
ho acquistato il DS1522+ sotto consiglio dell'assistenza Synology spiegando le mie necessità ovvero:
    avere un dispositivo al quale possano accedere ai file tutti i miei collaboratori presenti in ufficio e non;
      creare delle cartelle dove i clienti possano accedere, solo alla loro cartella personale per poterci caricare il materiale che producono loro foto e video, in modo tale che noi possiamo accedervi ed elaborarli per i social.

      Attivato QuickConnect
      Creato per ogni cliente dal pannello di controllo un utente con username e password.
      Poi su Sinology drive ho creato una cartella per ognuno di loro e dato loro gli accessi manager.

      Ma nonostante questo stiamo riscontrando alcuni problemi.
      Alcuni clienti non riescono a caricare tutti i correttamente i file compaiono errori e non capisco da cosa sia dovuto, ad alcuni compare:

      Synology Drive Server non è installato su Synology

      NAS.
      ad altri errore generico
      ad altri utente non autorizzato
      o i file rimangono sempre in attesa e non caricano

      Ma Synology drive server è installato i permessi li hanno, gli utenti non hanno nessun limite di spazio.
      Potreste aiutarmi a impostare al meglio questo processo? Magari ho sbagliato qualcosa.

      Grazie mille
      Allegati
      2.jpg
      2.jpg (77.64 KiB) Visto 94 volte
      1.jpg
      1.jpg (37.72 KiB) Visto 94 volte
      Rispondi

      Torna a “Networking - Servizi e apparecchi di rete (cablaggio e config)”