Real Debrid non va! Aiuto!
Salve,
ho letto che alcuni di voi usa senza problemi real debrid con la download station.
A me, invece, quando inserisco id e password mi dice che o uno o l'altra sono sbagliate. Con altri metodi (jdownloader) scarico benissimo. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie.
EDIT 16/01/2012: Avevo letto da qualche parte che si poteva fare l'edit del file php corrispondente in /usr/syno/synoman/webman/modules/DownloadStation/hostscript/hosts/
Ma se faccio l'edit di realdebrid.php ottengo questo:
Ñ`d^S7G^G²`(^^s¦Ð;ZíÆ ^DËÇú ^OMLM4õ4õ44Ðѧ©´A²Fj4zzhÐôOBzê¤ý)§¤õ6£Òz~Þ¨ETz5^OPz¦Ê^CÔÐ^F£i$e^_ê^^[tm)ïrç^S^Q^SIE{§ªu^^îl=àÑ^S¥dY^Vö5ùË^DRÕT+o«j§'^Wd^Py^E^NKºx<^^Î^¥²Æ¿FnLVp̱Ó[^Ej©ÇõHÞ^CGú's:^MƤ¨Û&H'Lîª^Q[Ô¤EÞî^
@/Æê^W÷Äñ¸^G^L^B§Ö /3K
jÝJªB4Ou^BâË¥hÄÌÆQP¤ñòª^
õ%ýÉ^O¢[^^Õ^C" ^D&Ë2®#aàϳá^Wk/Z^LÝ:$^QÎÇHdµPÕâÖ1eK^F^_/y^TÛ^^èm^NBóLkmY+uz^[ÂÌrM
ßVN^Uª^!9ä¡U^Y^TiàCWÛ^[n§HÕAÓß^EF^D6±]äMïÖ¢8
Ó3LÝ!´1ÇÎ^N½T^XàÀÈïè^Q8f^CnÿeY4ÖþîU6X^TGlÌfµÑY7TÇe#qµmôÇül^SSN^U
³#Ø s µ}ê2^Ró^^®gÃÝñr
!4Þ^ÛÊ!þOÑOl]¦ì[0Þ6³î¬^Xeäp³BÀ)ɤ^Kgè/^=ÊÔÐë ^ZHmç9Ëe¶±áP`^M¡^^Æ^HÂxØäp_|³Ä)/D^CUÉùjn¡ÂdF^Q^V§XáZ^Sjª^Xù«jÒÚRvç³Q@^?^L
^XJ*èWþâQÄ#?÷ûG]^XîÞ^X^[ &3ÆPÕ^_0pa^_Àâ7^X¹ôg<:zÔ^Oï^O^]%Vw£ ~Ð^O%õG.^L`L3üAtt¯¾LÄ^H^?^ÐíÑsÝ,
~Ýe^N^Mé~µÒo®ãTÎ`/ãY9^P¨N^B¥±¶^@ADÿ%^EI¤&"`üp^Q¬6åÆìW¸<Eø2;^Vd:´ùåÔP îýÏÂi^@e¤svTJÀkýïòP§WÀw^MOÀq^W^H°¹çrõ''·a$¸^E²Âx
La versione del plugin che uso è la 1.2
Nessuno usa realdebrid? E tutti quelli che lo usano non hanno problemi a registrare l'utenza facendo verifica?
ho letto che alcuni di voi usa senza problemi real debrid con la download station.
A me, invece, quando inserisco id e password mi dice che o uno o l'altra sono sbagliate. Con altri metodi (jdownloader) scarico benissimo. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie.
EDIT 16/01/2012: Avevo letto da qualche parte che si poteva fare l'edit del file php corrispondente in /usr/syno/synoman/webman/modules/DownloadStation/hostscript/hosts/
Ma se faccio l'edit di realdebrid.php ottengo questo:
Ñ`d^S7G^G²`(^^s¦Ð;ZíÆ ^DËÇú ^OMLM4õ4õ44Ðѧ©´A²Fj4zzhÐôOBzê¤ý)§¤õ6£Òz~Þ¨ETz5^OPz¦Ê^CÔÐ^F£i$e^_ê^^[tm)ïrç^S^Q^SIE{§ªu^^îl=àÑ^S¥dY^Vö5ùË^DRÕT+o«j§'^Wd^Py^E^NKºx<^^Î^¥²Æ¿FnLVp̱Ó[^Ej©ÇõHÞ^CGú's:^MƤ¨Û&H'Lîª^Q[Ô¤EÞî^
@/Æê^W÷Äñ¸^G^L^B§Ö /3K
jÝJªB4Ou^BâË¥hÄÌÆQP¤ñòª^
õ%ýÉ^O¢[^^Õ^C" ^D&Ë2®#aàϳá^Wk/Z^LÝ:$^QÎÇHdµPÕâÖ1eK^F^_/y^TÛ^^èm^NBóLkmY+uz^[ÂÌrM
ßVN^Uª^!9ä¡U^Y^TiàCWÛ^[n§HÕAÓß^EF^D6±]äMïÖ¢8
Ó3LÝ!´1ÇÎ^N½T^XàÀÈïè^Q8f^CnÿeY4ÖþîU6X^TGlÌfµÑY7TÇe#qµmôÇül^SSN^U
³#Ø s µ}ê2^Ró^^®gÃÝñr
!4Þ^ÛÊ!þOÑOl]¦ì[0Þ6³î¬^Xeäp³BÀ)ɤ^Kgè/^=ÊÔÐë ^ZHmç9Ëe¶±áP`^M¡^^Æ^HÂxØäp_|³Ä)/D^CUÉùjn¡ÂdF^Q^V§XáZ^Sjª^Xù«jÒÚRvç³Q@^?^L
^XJ*èWþâQÄ#?÷ûG]^XîÞ^X^[ &3ÆPÕ^_0pa^_Àâ7^X¹ôg<:zÔ^Oï^O^]%Vw£ ~Ð^O%õG.^L`L3üAtt¯¾LÄ^H^?^ÐíÑsÝ,
~Ýe^N^Mé~µÒo®ãTÎ`/ãY9^P¨N^B¥±¶^@ADÿ%^EI¤&"`üp^Q¬6åÆìW¸<Eø2;^Vd:´ùåÔP îýÏÂi^@e¤svTJÀkýïòP§WÀw^MOÀq^W^H°¹çrõ''·a$¸^E²Âx
La versione del plugin che uso è la 1.2
Nessuno usa realdebrid? E tutti quelli che lo usano non hanno problemi a registrare l'utenza facendo verifica?
- GTW: ADB VV2222 ISP: Fastweb FTTS IP: Static
- NAS: DS214Play (1 x 4TB WD Red) DSM 5.2-5532
- CLI: MAC Mini late 2014, OS X Yosemite, Windows 8.1, iPhone 6
- Samsung F5500 SmartTV, Apple TV 2, Telesystem TS7900HD
- EXP: E5 - NET8 PC:W10,M7,L8
Anche a me succede!!
So che realdebrid ha cambiato sito e gestione di accesso. Attendo con fiducia che qualcuno cambi la versione del plugin di host che adesso è 1.2
So che realdebrid ha cambiato sito e gestione di accesso. Attendo con fiducia che qualcuno cambi la versione del plugin di host che adesso è 1.2
Non c'è modo di avvisare synology e richiedere l'update?
La domanda è: a chi bisogna rivolgersi per informare Synology?
Ho letto che sta per uscire il DSM 4.0, forse avranno già messo a posto realdebrid quando uscirà!, altrimenti è meglio informarli come dici tu.
Ho letto che sta per uscire il DSM 4.0, forse avranno già messo a posto realdebrid quando uscirà!, altrimenti è meglio informarli come dici tu.
Ho provato ad inviare un modulo di assistenza alla synology. vediamo se rispondono.
La domanda è: a chi bisogna rivolgersi per informare Synology?
Ho installato il DSM 4 beta e purtroppo il problema ancora c'è! Anche perchè la versione del plugin è sempre la 1.2!
Ho installato il DSM 4 beta e purtroppo il problema ancora c'è! Anche perchè la versione del plugin è sempre la 1.2!
Mi hanno risposto dicendo che già hanno risolto e che la rilasceranno con la 4.0 ufficiale.
Considerando che la 4.0 beta è stata rilasciata ieri quanto dovrò aspettare?
Grazie
Hello,
Thank you for contacting Synology Support.
This is a known issue that has already been fixed by our engineers. It will be included in our official DSM4.0 release.
Regards,
Daniel Pan
Support
Considerando che la 4.0 beta è stata rilasciata ieri quanto dovrò aspettare?
Grazie
Hello,
Thank you for contacting Synology Support.
This is a known issue that has already been fixed by our engineers. It will be included in our official DSM4.0 release.
Regards,
Daniel Pan
Support
Di solito da una versione beta alla versione ufficiale potrebbe passare ancora un po' (forse anche un mese), anche se hanno già aggiornato per iPhone le applicazioni DSFile, DSCamera e DSPhoto+ per assicurare la compatibilità con la versione DSM 4.0; quindi forse non ci vorrà moltissimo (spero!)
Ah! Grazie dell'informazione. Nell'attesa aggiorno l'iphone.
Che bello un altro iPhonuser!
Allora saprai che comunque esiste una applicazione per gestire i file con real-debrid (RealDebrid)?
E anche una che gestisce i download? (SynoDS)
Scusami se lo sapevi già
Ciao
Allora saprai che comunque esiste una applicazione per gestire i file con real-debrid (RealDebrid)?
E anche una che gestisce i download? (SynoDS)
Scusami se lo sapevi già
Ciao