Plex non visualizza più i miei files multimediali su DS216Play

(DLNA Streaming...)
Rispondi
tundrablu
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 8:27

Plex non visualizza più i miei files multimediali su DS216Play

Messaggio da tundrablu »

Ho bisogno del vostro aiuto, non ho proprio idea di cosa possa essere capitato, ma accedendo a Plex dal mio tv samsung mancano tutti i miei video e foto che ho sul nas, si presenta come se non avessi mai creato le librerie e mi propone di installare Plex media server, ho provato ad installarlo sperando di vedere le mie configurazioni esistenti, invece ho solo la possibilità di rifare tutto d'accapo.
Sul mio account ho anche inserito con limiti di età i miei nipoti e stranamente entrando come nipote vedo le mie librerie dei cartoni animati i foto dei nipoti che sono aperte per loro.
Non ho proprio idea di cosa possa essere successo, chiedo il vostro aiuto per risolvere, chiedetemi pure cosa controllare per darvi la possibilità di aiutarmi.
Grazie mille
  • GTW: FRITZ!Box 7530 (FRITZ!OS: 7.56); ISP: TIM-TIM CONNECT FTTC (35 M/8 M); IP: Public
  • NAS: Synology DS216play-7 (Ver DSM 7.1.1-42962 Update 5) Ram 1024 MB; Storage 2x4TB Seagate Ironwolf Pro;
  • CLI: MB Asus Prime Prime_Z690-P; 12th Gen Intel(R) Core(TM) i5-12600KF 3.70 GHz; DIMM DDR4 32GB; Scheda Video NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti; OS Windows 11 Pro
  • ALTRO: TV Samsung QE55Q7FN, Arman/Kardon AVR 155, Samsung Galaxy S21 Ultra, Gigaset A510
Rispondi

Torna a “Plex Media Server”