Ciao, ho la necessità d'impostare la velocità massima di download e upload del Download Station sia in torrent che in servizi di download.
Per fare questo imposto in PIANTIFCAZIONE DOWNLOAD la velocità max decisa come VELOCITA' ALTERNATIVA e l'imposto per ogni ora/giorno della settimana.
Orbene, questo funziona per un po ma poi, a random, di resetta e torna a sfruttarmi la banda piena.
Avete riscontrato anche voi questo problema o nessuno utilizza tale funzione ?
E' molto importante per me e se non riesco a farlo funzionare mi sa che bisogna che spenga il NAS !!
Grazie
Massima velocità download
Massima velocità download
Mi ha risposto l'assistenza:
Hi,
thank you for the inquiry.
Please note that currently only Bit Torrent download tasks will be affected with the "alternative download speed" setting. All other download tasks such as HTTP, NBZ and FTP will not follow this setting.
Hope this helps.
Devo dire che mi sembra una immane cazzata limitare la possibilità di gestione della velocità solo al download tramite bitorrent... Non so nemmeno che dire, sono senza parole.
Probabilmente dovrò ora cercare una alternativa e l'unica possibilità è andare a monte. Tramite router con pfsense fare la limitazione di banda all'ip del nas con Traffic Shaper.
Hi,
thank you for the inquiry.
Please note that currently only Bit Torrent download tasks will be affected with the "alternative download speed" setting. All other download tasks such as HTTP, NBZ and FTP will not follow this setting.
Hope this helps.
Devo dire che mi sembra una immane cazzata limitare la possibilità di gestione della velocità solo al download tramite bitorrent... Non so nemmeno che dire, sono senza parole.
Probabilmente dovrò ora cercare una alternativa e l'unica possibilità è andare a monte. Tramite router con pfsense fare la limitazione di banda all'ip del nas con Traffic Shaper.