Prima installazione NAS DS620Slim

Richieste varie sui NAS Server Synology
Rispondi
luigi67
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 15 aprile 2014, 15:12

Prima installazione NAS DS620Slim

Messaggio da luigi67 »

Salve, in azienda abbiamo preso un NAs Synology DS620 slim. Ieri ho provato a fare l'installazione del sistema operativo segueno le istruzioni passo passo; ho scaricato il file .pat indicato, dopo di chè il NAS ha cercato di caricare il file, ma si è fermato quì, adesso la luce statu continua a lampeggiare. Quando provo ad usare il softweare Synology Assistant,riconosce la presenza del NAS in rete, mi reindirizza alla relativa pagina web (http://<ipServer>:5000/web_index.html) e dopo qualche minuto appare un avviso che dice "Errore nella connessione. Verificare le impostazioni di rete". Ho provato a seguire la porcedura di Hardware Reset, ma non funziona, in pratica non riproduce i 3 bip, si ferma alla prima parte. Cosa fare?
Aggiungo che in azienda, per una serie di politiche di sicurezza per me discutibili, non abbiamo un accesso diretto ad internet, ma solo attraverso VPN, che chiaremante non può essere stabilita dal NAS e quindi sono costretto a fare un'installazuone offline

Grazie
nas DS214play DSM 6.1 1GB Ram Raid 1 con 2 HD WD Red da 2TB
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11443
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Prima installazione NAS DS620Slim

Messaggio da burghy86 »

ti consiglierei di fare una installazione con internet magari facendo una regola temporanea
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”