Ciao,
sto usando su un Synology DS920+ l'app "Active Backup For Business" e come destinazione dei backup una mia cartella condivisa e non la cartella "ActiveBackupForBusiness" in quanto volevo che sia crittografata.
Quindi la cartella "ActiveBackupForBusiness" non viene usata in quanto tutti i backup vengono fatti sulla mia nuova cartella.
La mia domanda è: posso eliminare la condivisione "ActiveBackupForBusiness"? O mi creerà problemi con "Active Backup For Business" anche se non la sta usando?
Grazie.
Davide.
Eliminazione cartella condivisa "ActiveBackupForBusiness"
Eliminazione cartella condivisa "ActiveBackupForBusiness"
GTW: Fritzbox 7490 (7.29) - ISP: UnicaTLC 50 Mbps - IP: Static
SWC: varie marche (da 5 a 48 porte)
NAS: 2 x Synology DS 920+ 4 GB Ram (RAID 5 con 4 HDD da 4 TB e RAID 1 con 2 HDD da 4 TB)
CLI: Windows 10 Pro 64 bit
SWC: varie marche (da 5 a 48 porte)
NAS: 2 x Synology DS 920+ 4 GB Ram (RAID 5 con 4 HDD da 4 TB e RAID 1 con 2 HDD da 4 TB)
CLI: Windows 10 Pro 64 bit
Re: Eliminazione cartella condivisa "ActiveBackupForBusiness"
Controllerei al suo interno, se è vuota la cancellerei, io utilizzo hyperbackup e ho cancellato la Carlotta che mi ha creato e ne utilizzo un altra.
GTW: Fritzbox 7490 (6.80) ISP:ADSL Wind Provider(100M) IP: Static
SWC: hp 1810 v2 8 porte
NAS: Synology ds 713+ 4 Gb Ram hd 2X3 WD red, sempre aggiornato ultima versione
CLI: Imac 27 fine 2013, Ubuntu
Smart Tv Samsung, Iphone 6, Ipad Air 2
SWC: hp 1810 v2 8 porte
NAS: Synology ds 713+ 4 Gb Ram hd 2X3 WD red, sempre aggiornato ultima versione
CLI: Imac 27 fine 2013, Ubuntu
Smart Tv Samsung, Iphone 6, Ipad Air 2
Re: Eliminazione cartella condivisa "ActiveBackupForBusiness"
Ho provveduto a verificare se la cartella "ActiveBackupForBusiness" contenesse qualcosa ed effettivamente qualcosa c'era.
Ho rimosso i modelli che usavano ancora la cartella condivisa "ActiveBackupForBusiness" facendoli puntare su quella nuova.
Quindi ho provveduto ad eliminare la condivisione.
Per sicurezza ho riavviato.
Sembrerebbe funzionare tutto correttamente.
Grazie del supporto
Ho rimosso i modelli che usavano ancora la cartella condivisa "ActiveBackupForBusiness" facendoli puntare su quella nuova.
Quindi ho provveduto ad eliminare la condivisione.
Per sicurezza ho riavviato.
Sembrerebbe funzionare tutto correttamente.
Grazie del supporto
GTW: Fritzbox 7490 (7.29) - ISP: UnicaTLC 50 Mbps - IP: Static
SWC: varie marche (da 5 a 48 porte)
NAS: 2 x Synology DS 920+ 4 GB Ram (RAID 5 con 4 HDD da 4 TB e RAID 1 con 2 HDD da 4 TB)
CLI: Windows 10 Pro 64 bit
SWC: varie marche (da 5 a 48 porte)
NAS: 2 x Synology DS 920+ 4 GB Ram (RAID 5 con 4 HDD da 4 TB e RAID 1 con 2 HDD da 4 TB)
CLI: Windows 10 Pro 64 bit