Eliminazione cartella condivisa "ActiveBackupForBusiness"

Richieste varie sui NAS Server Synology
Rispondi
Avatar utente
zio3d
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2023, 11:47
Località: Treviso (Italy)

Eliminazione cartella condivisa "ActiveBackupForBusiness"

Messaggio da zio3d »

Ciao,
sto usando su un Synology DS920+ l'app "Active Backup For Business" e come destinazione dei backup una mia cartella condivisa e non la cartella "ActiveBackupForBusiness" in quanto volevo che sia crittografata.
Quindi la cartella "ActiveBackupForBusiness" non viene usata in quanto tutti i backup vengono fatti sulla mia nuova cartella.
La mia domanda è: posso eliminare la condivisione "ActiveBackupForBusiness"? O mi creerà problemi con "Active Backup For Business" anche se non la sta usando?

Grazie.
Davide.
GTW: Fritzbox 7490 (7.29) - ISP: UnicaTLC 50 Mbps - IP: Static
SWC: varie marche (da 5 a 48 porte)
NAS: 2 x Synology DS 920+ 4 GB Ram (RAID 5 con 4 HDD da 4 TB e RAID 1 con 2 HDD da 4 TB)
CLI: Windows 10 Pro 64 bit
Enry71
Utente
Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 18:52

Re: Eliminazione cartella condivisa "ActiveBackupForBusiness"

Messaggio da Enry71 »

Controllerei al suo interno, se è vuota la cancellerei, io utilizzo hyperbackup e ho cancellato la Carlotta che mi ha creato e ne utilizzo un altra.
GTW: Fritzbox 7490 (6.80) ISP:ADSL Wind Provider(100M) IP: Static
SWC: hp 1810 v2 8 porte
NAS: Synology ds 713+ 4 Gb Ram hd 2X3 WD red, sempre aggiornato ultima versione
CLI: Imac 27 fine 2013, Ubuntu
Smart Tv Samsung, Iphone 6, Ipad Air 2
Avatar utente
zio3d
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2023, 11:47
Località: Treviso (Italy)

Re: Eliminazione cartella condivisa "ActiveBackupForBusiness"

Messaggio da zio3d »

Ho provveduto a verificare se la cartella "ActiveBackupForBusiness" contenesse qualcosa ed effettivamente qualcosa c'era.
Ho rimosso i modelli che usavano ancora la cartella condivisa "ActiveBackupForBusiness" facendoli puntare su quella nuova.
Quindi ho provveduto ad eliminare la condivisione.
Per sicurezza ho riavviato.
Sembrerebbe funzionare tutto correttamente.
Grazie del supporto 😃
GTW: Fritzbox 7490 (7.29) - ISP: UnicaTLC 50 Mbps - IP: Static
SWC: varie marche (da 5 a 48 porte)
NAS: 2 x Synology DS 920+ 4 GB Ram (RAID 5 con 4 HDD da 4 TB e RAID 1 con 2 HDD da 4 TB)
CLI: Windows 10 Pro 64 bit
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”