Pagina 1 di 1

Impossibile accedere al DSM

Inviato: martedì 7 febbraio 2023, 9:58
da KenZen
Buongiorno,
dopo anni di onorato servizio, il mio DS718+, da qualche giorno, non mi permette di accedere al DSM. In pratica, inserendo l'indirizzo locale su browser, mostra la schermata di accesso ma, dopo aver inserito l'utente, non invia la richiesta di registrazione a signin e la "rotellina" gira all'infinito. Idem per l'accesso con password... rotellina che gira e nessun accesso.
Da computer (smb) riesco ad accedere ai dischi e lavorare ma sia da Web che da app non c'è modo di accedere ai file nemmeno con QuickConnect.
Ho ripristinato più volte il tutto con reinstallazione del DSM, che funziona correttamente per qualche giorno.
Ho contattato l'assistenza Synlogy ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto (ammesso che sia riuscito a spiegarmi).
Grazie per la pazienza...

Re: Impossibile accedere al DSM

Inviato: martedì 7 febbraio 2023, 12:44
da burghy86
qualche disco ti sta lasciando a piedi secondo me

Re: Impossibile accedere al DSM

Inviato: martedì 7 febbraio 2023, 13:19
da Enry71
Da che browser accedi? Ho problemi di accesso con il ds716+ii aggiornato all’ultima versione, riesco ad accedere con Opera e da pochi giorni con Firefox, ma non con Safari che mi gira la rotella ma non riesco ad accedere, ho provato anch’io a re installare tutto ma con il solito risultato.
Nessun problema con 713 con dsm 6 e ds 215+ con dsm 5.