Avrei bisogno del vs aiuto perché non sono molto ferrato su questo genere di argomento..
Ho attualmente un ds216j che va benissimo per carità ma con Plex (versione free, non cambia nulla nella versione premium, già fatto la prova gratuita di 30 gg) non riesco a leggere i file video con codec h265 perché, da quanto ho capito, l'hardware è troppo limitato per fare la transcodifica. Vanno tutti a scatti..
La TV su cui proietto è una Sony kdl46nx720, quindi non smart. Riproduco i video da Plex del cellulare su Chromecast.
Vorrei un Nas più prestazionale, sempre 2 baie, anche non recentissimo (non mi interessa che sia del 2020, va bene anche del 2018 per intenderci) ma che sia capace a leggere senza problemi il codec h265.
L'uso che ne faccio è prettamente domestico (visualizzazione video e videosorveglianza)
Uso soltanto Plex, quindi non prendo in considerazione i vari Kodi&co (già provati per anni e anni)
Non saprei tra tutti i prodotti Synology quale scegliere..non vorrei spendere una fortuna ma per adesso di questo non ne parliamo..

Mi date un vs consiglio in base alla vs esperienza?