PLEX - non è possibile accedere a questo pacchetto quando collegato mediante QuickConnect
Inviato: lunedì 3 gennaio 2022, 20:05
Buonsera,
ho comprato da qualche settimana un DS220J (2bay) soprattutto per l'archiviazione di dati però sono piuttosto ignorante in materia.
Ho installato il sistema operativo DSM 7.0.1 sul MAC e per quello che mi serve è molto comodo e intuitivo. Anche i pacchetti che ho installato come Synology Photos, Audio Station e Video Station non mi danno nessun tipo di problema.
Però ho installato il pacchetto PLEX MEDIA SERVER per provare a vedere alcuni video che ho messo sul NAS alla TV (LG) ma non riesco a farlo partire. Ogni volta che provo a lanciare l'applicazione dalla pagina mi compare la scritta "Siamo spiacenti, non è possibile accedere a questo pacchetto quando collegato mediante QuickConnect."
Ho guardato diversi siti, anche in inglese, ma non ho trovato nessuno che facesse riferimento a questo problema e comunque anche seguendo le varie istruzioni per l'installazione nessuno fa riferimento a niente del genere e il mio problema persiste. Ho provato anche ad autorizzare PLEX alla lettura/scrittura dal PANNELLO DI CONTROLLO - CARTELLA CONDIVISA ma non è cambiato niente.
Qualcuno mi può aiutare? Magari è un problema stupido ma veramente non riesco a risolverlo.
Grazie e perdonate la mia ignoranza.
Alex
ho comprato da qualche settimana un DS220J (2bay) soprattutto per l'archiviazione di dati però sono piuttosto ignorante in materia.
Ho installato il sistema operativo DSM 7.0.1 sul MAC e per quello che mi serve è molto comodo e intuitivo. Anche i pacchetti che ho installato come Synology Photos, Audio Station e Video Station non mi danno nessun tipo di problema.
Però ho installato il pacchetto PLEX MEDIA SERVER per provare a vedere alcuni video che ho messo sul NAS alla TV (LG) ma non riesco a farlo partire. Ogni volta che provo a lanciare l'applicazione dalla pagina mi compare la scritta "Siamo spiacenti, non è possibile accedere a questo pacchetto quando collegato mediante QuickConnect."
Ho guardato diversi siti, anche in inglese, ma non ho trovato nessuno che facesse riferimento a questo problema e comunque anche seguendo le varie istruzioni per l'installazione nessuno fa riferimento a niente del genere e il mio problema persiste. Ho provato anche ad autorizzare PLEX alla lettura/scrittura dal PANNELLO DI CONTROLLO - CARTELLA CONDIVISA ma non è cambiato niente.
Qualcuno mi può aiutare? Magari è un problema stupido ma veramente non riesco a risolverlo.
Grazie e perdonate la mia ignoranza.
Alex