DS216J con disco avariato in garanzia
Inviato: venerdì 23 aprile 2021, 19:26
Buongiorno a tutti,
ho un DS216J il quale circa 4 mesi fa mi ha richiesto di cambiare uno dei dischi (dopo 4 anni). Cambiato con un WD RED di uguale capacita´, oggi dopo 4 mesi il nuovo disco da errore e DS chiede la sostituzione.
Il negozio dove l'ho comprato dice che é in garanzia e ci mettono circa 30 gg per mandarlo alla WD e eventualmente ripararlo.
La mia domanda é, siccome questo Synology é il server dell'ufficio, posso usarlo per qualche settimana solo con 1 disco? Cosa succede? so che é un rischio... ma che alternative ho?
Grazie
ho un DS216J il quale circa 4 mesi fa mi ha richiesto di cambiare uno dei dischi (dopo 4 anni). Cambiato con un WD RED di uguale capacita´, oggi dopo 4 mesi il nuovo disco da errore e DS chiede la sostituzione.
Il negozio dove l'ho comprato dice che é in garanzia e ci mettono circa 30 gg per mandarlo alla WD e eventualmente ripararlo.
La mia domanda é, siccome questo Synology é il server dell'ufficio, posso usarlo per qualche settimana solo con 1 disco? Cosa succede? so che é un rischio... ma che alternative ho?
Grazie