Logout da Synology Disk Station
Inviato: giovedì 8 aprile 2021, 12:27
Possiedo il nas DS216J da diversi anni e questa mattina al momento del login tramite entrambi gli utenti amministratori dopo circa un 15 secondi appare una finestra con scritto:
Siamo spiacenti, a questo account utente non sono stati assegnati privilegi appropriati per eseguire questa azione.
Premendo su Ok, vengo riportato alla schermata di login.
Questo non succede se mi collego con un utente che non è un amministratore.
Ho aperto un ticket sul sito synology e sto iniziando a copiare i circa 2 TB di dati che ho sul nas, in previsione di dover resettare il nas ai dati di fabbrica.
Qualcuno ha mai avuto problemi simili ?
Grazie
Mauro
Siamo spiacenti, a questo account utente non sono stati assegnati privilegi appropriati per eseguire questa azione.
Premendo su Ok, vengo riportato alla schermata di login.
Questo non succede se mi collego con un utente che non è un amministratore.
Ho aperto un ticket sul sito synology e sto iniziando a copiare i circa 2 TB di dati che ho sul nas, in previsione di dover resettare il nas ai dati di fabbrica.
Qualcuno ha mai avuto problemi simili ?
Grazie
Mauro