Pagina 1 di 1

Logout da Synology Disk Station

Inviato: giovedì 8 aprile 2021, 12:27
da maurorog
Possiedo il nas DS216J da diversi anni e questa mattina al momento del login tramite entrambi gli utenti amministratori dopo circa un 15 secondi appare una finestra con scritto:
Siamo spiacenti, a questo account utente non sono stati assegnati privilegi appropriati per eseguire questa azione.

Premendo su Ok, vengo riportato alla schermata di login.
Questo non succede se mi collego con un utente che non è un amministratore.

Ho aperto un ticket sul sito synology e sto iniziando a copiare i circa 2 TB di dati che ho sul nas, in previsione di dover resettare il nas ai dati di fabbrica.

Qualcuno ha mai avuto problemi simili ?

Grazie
Mauro

Re: Logout da Synology Disk Station

Inviato: giovedì 8 aprile 2021, 12:40
da burghy86
Se hai un backup il tasto reset non cancella nessun dato. Solo il dsm

Re: Logout da Synology Disk Station

Inviato: giovedì 8 aprile 2021, 12:42
da maurorog
Se qualche altro utente avesse lo stesso problema, io ho risolto andando nelle impostazioni di chrome e cancellando i cookie.
L'ho scoperto perchè edge che non utilizzo mai non presentava il problema.

Spero di aver scritto nella sezione giusta.

Re: Logout da Synology Disk Station

Inviato: giovedì 8 aprile 2021, 12:43
da maurorog
burghy86 ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 12:40 Se hai un backup il tasto reset non cancella nessun dato. Solo il dsm
Grazie per l'informazione.
In questo momento sono in ufficio, impossibilitato al reset fisico.

Ne terrò conto nel caso in cui si verificasse un problema più grave.